video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni, trono rosa: Antonio divide Giulia e Teresanna

Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese sembrano entrambe interessate al corteggiatore Antonio Passarelli. Il ragazzo sembra l’unico in grado, per il momento, di tenere sulla corda entrambe le protagoniste del trono rosa. Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Antonio Passarelli nel torno rosa

Mentre Alessandra diventa protagonista del trono l’Amore non ha età, è Antonio Passarelli il corteggiatore che, al momento, pare essere riuscito nell’impresa di catturare l’attenzione delle due protagoniste del trono rosa. Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, infatti, sembrano essere irrimediabilmente attratte dal ragazzo napoletano dal sorriso enigmatico e fascinoso.

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal forum il Vicolodellenews, il corteggiatore è stato protagonista di buona parte della puntata appena registrata, concedendo e ritraendosi di fronte all’interesse crescente delle due nuove troniste. Protagonista dell’esterna con la bella Pugliese, il corteggiatore ha scelto di trascorrere del tempo insieme a lei portandola su una suggestiva piscina. Lì, consapevole del suo fascino, le ha proposto un gioco: provare a indovinare il gusto dei gelati che lui le avrebbe fatto assaggiare; laddove Teresanna non ne avesse indovinati almeno quattro su sei, la ragazza avrebbe dovuto regalargli qualcosa di suo. La ragazza è riuscita a vincere la scommessa lanciata dal suo corteggiatore ma, proprio quando tra loro sembrava essersi creato uno speciale feeling, la Pugliese ha scelto d’interrompere l’esterna perché turbata dalla troppa vicinanza col ragazzo.

Terminato l’incontro, Antonio ha chiesto di poter vedere anche Giulia. Con lei, ha chiarito alcuni degli screzi avvenuti durante la precedente puntata e le ha proposto di ripartire dall’inizio. La Montanarini cerca un uomo da sposare e Antonio, stando alle premure avute nei suoi confronti, sembra averlo compreso. Resta da capire se il fatto di mantenere entrambe sulla corda, alla lunga, porterà i risultati sperati.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views