49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: nel trono rosa 2011, Giulia eclissa Teresanna

Giulia Montanarini, nuova tronista a Uomini e Donne, è riuscita ad attirare pienamente l’attenzione di pubblico e corteggiatori. Resta nell’ombra Teresanna Pugliese che, diversamente dal passato, non è ancora riuscita a imporsi.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Giulia Montanarini a Uomini e Donne

La puntata del trono rosa del 3/03/2011 ha finalmente dato modo al pubblico di conoscere meglio le due nuove troniste: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Le ragazze, accolte piuttosto freddamente dal pubblico in studio, non sono nuove al mondo dello spettacolo eppure, a differenza delle aspettative generali, è stata proprio la Pugliese a soccombere nel confronto. Secondo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, nella nuova puntata registrata, gli occhi continuano a rimanere puntati sull’avvenente bambola bionda diventata protagonista del programma. Il video di presentazione di Claudia aveva già lasciato intravedere uno spiraglio sulla sua particolare personalità eppure le abitudini di vita della donna minacciano di creare realmente un piccolo caso all’interno del programma.

La Montanarini appare snob e, forse, troppo legata alla vita di agi vissuta fino ad oggi. I suoi corteggiatori, entusiastici di fronte a tanta bellezza, faticano a trovare la porta che conduce al suo cuore, tenuto nascosto dietro una facciata all’apparenza frivola. Durante le ultime registrazioni, la donna ne ha combinate di tutti i colori, prendendo in giro, senza pietà, alcuni dei suoi corteggiatori. La sorpresa peggiore, però, è stata riservata al bel Marco, costretto ad attenderla in pizzeria per oltre un’ora per poi apprendere che la donna gli aveva dato buca. Giulia, per sua stessa ammissione, ha spiegato di sentire la necessità di rimanere al centro dell’attenzione, concedendo e ritraendosi allo stesso tempo. E i suoi sforzi, c’è da esserne sicuri, sono stati premiati.

La Pugliese, infatti, appare fin troppo giù di tono per tenere testa alla collega, e corre il rischio di rimanerne completamente eclissata. Se nella puntata andata in onda oggi, infatti, i corteggiatori hanno dimostrato di preferire Teresanna, le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano un’evoluzione completamente diversa. Quale tra le due riuscirà a diventare la vera protagonista del trono rosa?

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views