381 CONDIVISIONI
5 Ottobre 2012
08:04

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna ha lasciato Francesco

Si fa sempre più seria la crisi tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte che proprio ieri sera, sono stati protagonisti di un’altra puntata registrata di Uomini e Donne. Momenti di tensione in studio mentre tra loro sembra essere decisamente finita.
A cura di Stefania Rocco
381 CONDIVISIONI
Si fa sempre più seria la crisi tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte che proprio ieri sera, sono stati protagonisti di un'altra puntata registrata di Uomini e Donne

La crisi tra Teresanna e Francesco di cui avevamo già parlato in occasione delle precedenti anticipazioni di Uomini e Donne, sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. Durante la puntata registrata ieri, la coppia è stata di nuovo protagonista al fine di scandagliare di fronte alla telecamera i veri motivi che li hanno portati ad allontanarsi. La registrazione riprende da dove le cose si erano interrotte nella precedente puntata. Arrabbiata a causa delle rivelazioni di una certa Jessica rispetto a un presunto tradimento  – la corteggiatrice giura di aver trascorso una serata molto particolare con Monte – l'ex tronista abbandona lo studio ma viene immediatamente seguita dal fidanzato che la prega di riflettere. La napoletana è furiosa e aggredisce Francesco tra le lacrime, accusandolo di averle fatto fare la figura della stupida.

Lui si altera, giura di non averla tradita ma di fronte alla rabbia oppostagli dalla fidanzata, scoppia in singhiozzi e abbandona il confronto. Rimasta sola e ancora incredula rispetto a quanto accaduto, l'ex fidanzata di Antonio Passarelli chiede un confronto con Jessica che, senza alcun imbarazzo, le racconta di aver trascorso una serata insieme a Francesco. Tra loro non ci sarebbero stati baci ma tante carezze, velate allusioni e la proposta aleggiata nell'aria di rivedersi. La Pugliese ascolta tutto in silenzio: il dolore è troppo perfino per parlare. La registrazione riprende qualche giorno dopo e proprio nello studio di Maria De Filippi. Entra Teresanna, da sola, ed è visibilmente addolorata. Tra le lacrime racconta che Francesco avrebbe provato diverse volte a chiarire la situazione ma che lei, almeno al momento, non ha intenzione di permettergli di riavvicinarsi. La conduttrice la avverte che Monte si trova dietro le quinte e che è intenzionato a entrare in studio per avere un confronto proprio con Jessica. I due s'incontreranno in una saletta privata attigua allo studio con telecamere al seguito e senza Teresanna che sembra non avere alcuna intenzione di assistere all'evento. La registrazione termina, lasciandoci di fronte a una situazione più ingarbugliata di prima. Tra i due sarà davvero finita?

381 CONDIVISIONI
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Uomini e Donne anticipazioni, Francesca bacia anche Andrea
Uomini e Donne anticipazioni, Francesca bacia anche Andrea
Eleonora lascia Uomini e Donne dopo il ritorno di Francesca
Eleonora lascia Uomini e Donne dopo il ritorno di Francesca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni