30 Settembre 2012
09:44

Teresanna e Francesco tornano a UeD ma finiscono per lasciarsi

Non sta proseguendo proprio nel migliore dei modi la relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Tornati a Uomini e Donne per registrare una puntata del trono blu, i due sono stati protagonisti di un’accesa lite al termine della quale ognuno è andato per la sua strada.
A cura di Stefania Rocco
Non sta proseguendo proprio nel migliore dei modi la relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro: probabilmente per la prima volta, l'ex tronista Teresanna Pugliese si è trovata di fronte a un uomo che proprio non vuole saperne di abbassare la testa di fronte al suo carattere forte. E nella puntata registrata ieri, il pubblico ne ha avuto l'ennesima dimostrazione. La coppia è stata infatti protagonista della registrazione del trono blu di Eugenio, Diego e Andrea insieme a Cristian e Tara, l'altra coppia che è riuscita a resistere all'estate dopo la scelta avvenuta nella scorsa stagione. La conduttrice Maria De Filippi, intuendo che qualcosa non andava nel rapporto tra la tronista napoletana e il suo bel fidanzato, ha concesso proprio alla Pugliese e a Monte buona parte della puntata.

Il litigio tra i due, ripreso dai cellulari della redazione, si è probabilmente scatenato dietro le quinte. Teresanna ha accusato Francesco di non avere più nei suoi confronti le stesse attenzioni di un tempo e, soprattutto, di non essere attento alle sue esigenze. Francesco, però, non s è scomposto e ha ribattuto piccato, asserendo che invece sarebbe proprio la bella napoletana a non tenere conto della sua stanchezza, dovuta ai frequenti spostamenti per partecipare alle serate in giro per l'Italia. A sorpresa, è proprio la Pugliese quella più sconvolta dalla lite che prosegue tra i fiumi di lacrime di lei. Tra i due, evidentemente qualcosa non funziona e la redazione di Uomini e Donne sembra ben decisa ad approfondire. Come abbiamo appreso in seguito, la coppia sarà seguita nella vita reale dalle telecamere della trasmissione che avranno la possibilità di riprenderli al fine di mostrare al pubblico da dove nasce la crisi e, soprattutto, se è davvero così grave come sembra.

La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni