347 CONDIVISIONI
4 Dicembre 2014
19:38

Uomini e Donne anticipazioni: Sharon non c’è, ha abbandonato il programma

È terminato il percorso di Sharon Bergonzi a Uomini e Donne. La corteggiatrice ha abbandonato il programma e Andrea Cerioli dopo un duro confronto con il tronista.
A cura di Stefania Rocco
347 CONDIVISIONI

La dichiarazione d’amore di Sharon Bergonzi non è servita a riportare la calma nel rapporto tra la corteggiatrice e il tronista Andrea Cerioli. Proprio oggi è stata registrata una nuova puntata del trono misto, puntata alla quale Sharon non ha partecipato. È la redazione a spiegare che cosa sarebbe accaduto di tanto grave da spingere l’ex corteggiatrice ad abbandonare il programma. Il malcontento nasce dalla scorsa puntata al termine della quale la Bergonzi si era rifugiata in lacrime dietro le quinte dopo aver assistito ai baci tra Andrea e le corteggiatrici rivali. Terminata la registrazione della volta precedente, l’ex gieffino diventato tornista ha raggiunto Sharon dietre le quinte e lei, con il viso rigato dalle lacrime, avrebbe ribadito la sua intenzione di lasciare il programma. Cerioli le ha imposto un ultimatum: se avesse lasciato la trasmissione, non vi avrebbe più fatto ritorno. Sharon si dice d’accordo con il tronista che abbandona il camerino ma, pochi minuti dopo, è lei a rincorrere Andrea che, non apprezzando il suo comportamento, le dice di seguire la sua strada e lasciare la trasmissione. La Bergonzi non se l’è lasciato ripetere ed è tornata nella sua Campania, decisa ad abbandonare il programma. La redazione l’avrebbe contattata più volte ma a parlare per lei sarebbe stata sua madre che ha pregato i membri dello staff di recapitare una lettera  a Cerioli nella quale gli chiedeva di tornare a prendere sua figlia.

Tatuaggio per Valentina: è dedicato ad Andrea

Andrea non ha ceduto al ricatto di Sharon ed è rimasto al suo posto, deciso a conoscere meglio le altre corteggiatrici. Valentina, rivale della Bergonzi, sta facendo passi avanti ed è talmente presa da Andrea da aver deciso di farsi un tatuaggio a lui dedicato. Prosegue anche la conoscenza con la sexy Valeria alla quale il tronista non nasconde il suo interesse, tanto da sbilanciarsi perfino nel dichiarare che “potrebbe perdere la testa per lei”. Il percorso di Sharon, dunque, potrebbe essere davvero concluso.

347 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Sharon torna a corteggiare Andrea
Uomini e Donne anticipazioni: Sharon torna a corteggiare Andrea
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Anticipazioni UeD, Sharon è tornata (e non c'era alcun dubbio)
Anticipazioni UeD, Sharon è tornata (e non c'era alcun dubbio)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni