49 CONDIVISIONI

Anticipazioni U&D, Andrea alle corteggiatrici: “Nessuna è quella giusta”

Andrea Cerioli è ancora lontano dal concludere il suo percorso a Uomini e Donne con una scelta. Nell’ultima registrazione, ha addirittura ammesso di non essere preso da nessuna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

I baci con Sharon Bergonzi, le esterne romantiche con Maria o i guizzi di gioia che vediamo balenare sul viso di Andrea Cerioli durante le esterne con le sue corteggiatrici, non avrebbero permesso all’ex gieffino di chiarirsi le idee. Diventato tronista da circa un mese e mezzo, Andrea dovrebbe già avere una corteggiatrice preferita, una donna già in lizza in vista della scelta finale. E, invece, secondo le ultime anticipazioni diffuse dal sito di Uomini e Donne, i giochi non sarebbero ancora chiusi. Eliminata Adriana Peluso, Cerioli è riuscito a stringere il cerchio, concentrandosi soprattutto su Sharon, Maria e sulla new entry Valentina. I continui andirivieni dallo studio della Bergonzi non l’hanno messo sulla graticola, così come la minaccia della corteggiatrice campana di uscire dal gioco. Secondo quanto trapela dall’ultima registrazione, il tronista avrebbe strigliato le sue aspiranti fidanzate, confessando loro di non aver ancora individuato quella giusta. Purtroppo, nei confronti di tutte e tre Cerioli sentirebbe solo del trasporto fisico e non il feeling mentale che sogna di trovare.

Rama Lila e Jonás: la storia infinita

Prosegue anche il corteggiamento di Jonás Berami all’indirizzo di Rama Lila. Pare infatti che i ruoli si siano invertiti, con il tronista spagnolo ormai abituato a rincorrere la sua bella nel tentativo di incuriosirla. Anche in questa puntata, la giovane corteggiatrice viene attaccata da pubblico e tronisti e, ormai diventata bersaglio del fastidio comune, si rifugia fuori dagli studi. Per la prima volta, il Juan de “Il segreto” si rifiuta di andare a riprenderla. Anche lui comincia a essere stanco di doverla convincere ogni volta a rimanere in studio per lui e sembra propenso a lasciarla andare. A consigliarlo in tal senso è proprio Andrea che lo spinge a lasciarla da sola: solo così la corteggiatrice potrà davvero capire se il trasporto che prova nei confronti dell’attore è reale o motivato dalle telecamere.

49 CONDIVISIONI
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Anticipazioni U&D, fuori Adriana: lei minaccia di uscire e Andrea l'accontenta
Anticipazioni U&D, fuori Adriana: lei minaccia di uscire e Andrea l'accontenta
Veronica: "Disgustoso che Andrea finga interesse per le corteggiatrici"
Veronica: "Disgustoso che Andrea finga interesse per le corteggiatrici"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views