Uomini e Donne anticipazioni, Samuele come con Teresanna, prende la prima batosta
Le anticipazioni di Uomini e Donne
, fornite dal Vicolodellenews, cominciano già a introdurre le prime battaglie tra tronisti per la presa di possesso del territorio. Adesso che, grazie alle poche puntate registrate, le corteggiatrici possono ancora permettersi di non dichiararsi, la lotta per affermare il proprio fascino è più viva che mai.
E mentre Andrea Angelini litiga con Mario De Felice per Ramona Amodeo, il suo collega ha già cominciato a guardarsi intorno. Le attenzioni di Samuele Nardi, dopo un’attenta analisi, sono ricadute sulla corteggiatrice Rosa che, da abile stratega, ha deciso di tenerlo sulle spine. A movimentare la situazione di stallo creatasi in studio, è arrivato Andrea il quale, anche lui interessato, ha scelto di portare in esterna la ragazza per verificare quanta compatibilità caratteriale potesse esserci tra loro.
Così come accaduto a Leonardo Greco e Federico Romano pazzi di Ylenia, anche il trono blu ha preso a movimentarsi intorno a un’unica corteggiatrice. Rosa, però, messa alle strette da Andrea, è stata costretta a dichiararsi e, al termine di una sofferta riflessione, ha scelto di puntare proprio su quest’ultimo, lasciando all’angolo un affranto Samuele. Il ragazzo dovrà fare ben attenzione a non cadere nella stessa trappola tesagli, nella scorsa stagione, da Teresanna Pugliese e per il momento, in attesa di un’illuminante saggezza futura, farebbe meglio a concentrarsi su tipi decisamente meno complessi.
Stefania Rocco