21 Settembre 2010
09:28

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra corteggiatrici

I tronisti Leonardo Greco e Federico Romano, protagonisti del nuovo trono di Uomini e Donne, L’amore non ha età, hanno assistito a una vera e propria lite tra le corteggiatrici. Ad aizzare gli animi, l’opinionista Tina Cipollari.
A cura di Stefania Rocco

Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda oggi alle 14.45 su Canale 5, ricomincia tra le polemiche. In questo caso, diversamente da quanto generalmente accade, non è il pubblico a casa a scagliarsi contro i protagonisti in studio, quanto piuttosto le stesse corteggiatrici.

Le più agguerrite, fino a questo momento, non sono state le giovani abbinate al trono di Andrea Angelini e Samuele Nardi. Queste ultime, infatti, sono riuscite a mantenere, per il momento, un contegno quasi regale. A farsi la guerra sono, invece, le protagoniste del nuovo trono L’amore non ha età, spazio voluto dalla De Filippi e concesso ai tronisti Federico Romano e Leonardo Greco. Questi ultimi avranno la possibilità di scegliere una compagna tra due differenti categorie di donne: le ventenni da un lato, le quarantenni dall’altro.

La convivenza tra le donne, però, si è rivelata tutt’altro che semplice, almeno fino a questo momento. Le corteggiatrici non perdono occasione per attaccarsi duramente e durante l’ultima registrazione, le cui anticipazioni sono state rese note dal Vicolodellenews, sono riuscite a raggiungere l’apice della non tolleranza. In studio, aizzate da Tina Cipollari

Rissa a Uomini e Donne

, le quarantenni si sono scagliate contro le giovani colleghe, classificandole come insulse gatte morte. Le ragazze, punte nel vivo, hanno preso spunto dal vantaggio concesso loro dall’anagrafe per attaccare le “attempate” colleghe. A nulla sono valsi i rimproveri di Maria De Filippi e dei tronisti che non sono stati in grado di gestire le ragazze e riportarle sul piano della concorrenza leale. Il torno, dunque, diventa sempre più interessante.

Stefania Rocco

Uomini e Donne anticipazioni: Samuele elimina tutte, restano tre corteggiatrici
Uomini e Donne anticipazioni: Samuele elimina tutte, restano tre corteggiatrici
Uomini e Donne rissa: Bubi Barbieri impazzita nelle anticipazioni
Uomini e Donne rissa: Bubi Barbieri impazzita nelle anticipazioni
Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Angelini tronista hot, bacia nuova corteggiatrice
Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Angelini tronista hot, bacia nuova corteggiatrice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni