Uomini e Donne anticipazioni: Perla Cupini nuova opinionista
Andrea Angelini, tronista a Uomini e Donne, non sta certo vivendo un momento facile. Prima, il ritorno di Perla che, invece di risollevargli lo spirito, pare averlo confuso ancora di più, laddove questo fosse possibile. L’improvvisa ascesa di Teresa Langella, sua nuova preferita, l’ha reso molto criticato dal pubblico e dalle sue corteggiatrici che ancora non riescono a trovare un senso logico a tutti i suoi colpi di testa.
Infine, le parolacce a Sabrina Somma poste come la ciliegina sulla torta di u’avventura televisiva che non vuole decollare. Comprensibile, quindi, che Andrea sia così confuso e la Cupini, furbescamente interessata la tronista, sa bene quali tasti toccare. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne concesse del forum il Vicolodellenews, Perla non è stata a guardare le evoluzioni di Andrea senza prima aver ben chiarito la sua posizione. Se, solo fino alla puntata scorsa, il suo più grosso problema era rappresentato dalla sensuale Amerinda, oggi il nemico da affrontare si chiama Teresa. La neomelodica napoletana è riuscita lentamente a imporsi e oggi domina la scena ma Perla non ci sta a essere relegata in un angolo e reagisce a modo suo: per l’ennesima volta, abbandona la sedia da corteggiatrice ma, in questo caso, invece di lasciare lo studio, s’improvvisa opinionista accanto a Maria De Filippi, sedendosi sulla scale che da anni son il regno della conduttrice.
La segue a ruota, ma probabilmente meno convinta, anche Amerinda che si piazza dal lato opposto della gradinata con la convinzione di spingere Andrea a prendere una posizione netta. Quale sarà l’effetto sortito dalle due abili corteggiatrici?
Stefania Rocco