0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresa Langella anticipazioni: a Uomini e Donne, Andrea come Leonardo Greco

Come già fece Leonardo Greco prima di eliminarla a causa delle accuse di Bubi, anche Andrea Angelini concede sempre maggiore spazio a Teresa Langella che, entrata in punta di piedi nel torno blu di Uomini e Donne, ne diventa sempre più protagonista.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Teresa Langella corteggia Andrea Angelini

Il fatto che Teresa Langella fosse tornata in studio per Andrea Angelini non aveva stupito in maniera impressionante il pubblico, rimasto tiepido di fronte al timido ritorno della giovane. Adesso, però, le cose per la corteggiatrice napoletana, potrebbero cambiare.

A essere mutato, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, sarebbe proprio l’interesse del tronista, sempre più vicino alla neomelodica. Dopo il ritorno di Perla, infatti, Andrea ha dichiarato di volersi godere appieno il suo trono, senza precludersi alcuna possibilità. Una di queste, è proprio la conoscenza di Teresa, ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Il ragazzo, forse affascinato dalla somiglianza caratteriale con Ramona Amodeo, si reca a Napoli per conoscerla da vicino nella sua vita quotidiana e per farle una sorpresa. A casa sua, però, trova solo i genitori di Teresa: la ragazza non c’è. Andrea, dunque, si reca nella scuola di canto dove la giovane insegna per incontrarla. Avvisata qualche attimo prima, Teresa corre a incontrare Angelini e lo sorprende per l’abbigliamento adottato: pantaloni e felpa sportiva abbinati a scarpe da ginnastica. Il mix casual sorprende Andrea in positivo e, dopo il consueto scambio di occhiatine, Teresa lo conduce in una romantica passeggiata sul lungomare. Anche con la Langella, così come in esterna con Amerinda, Andrea si ritrova a desiderare di baciarla ma, per il momento, preferisce controllarsi.

La nota più importante, però, è relativa al fatto che, pur di soppiatto,la giovane neomelodica è riuscita a imporsi anche all’interno del percorso di Angelini e, così come capitato con Leonardo, si prepara a diventarne nuova protagonista.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views