video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo Greco elimina la neomelodica Teresa

Teresa Langella, cantante neomelodica e neo corteggiatrice a Uomini e Donne, è stata eliminata dal tronista Leonardo Greco che ha preferito credere alle segnalazioni sul suo conto portate in studio da Bubi.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI

Non c’è pace per il trono sperimentale L’amore non ha età. Dopo le lacrime di Leonardo Greco e le accuse di Bubi a Teresa Langella, la diciannovenne ha dovuto pagare perché creduta responsabile di una leggerezza. Nella scorsa puntata, infatti, Bubi ha accusato la cantante neomelodica Teresa di essere stata fidanzata fino a poche giorni prima di essere portata per la prima volta in esterna.Solo allora, consapevole dell’ascendente suscitato sul tronista, la ragazza si sarebbe decisa a lasciare il suo fidanzato.

In un primo momento, Leonardo pareva non aver dato troppo credito alle accuse sul suo conto, definendo Facebook, mezzo attraverso il quale Bubi si sarebbe procurata le segnalazioni, uno strumento troppo poco attendibile. Le recenti anticipazioni, fornite dal Vicolodellenews, indicano però che il pensiero del tronista, una volta metabolizzata la faccenda, è andato in tutt’altra direzione. Dopo aver conosciuto i genitori di Teresa, che hanno comprensibilmente difeso la figlia, Leonardo ha eliminato la Langella.

Teresa Langella eliminata

A suo dire, nonostante l’interesse, non avrebbe fiducia in lei al punto di crederle sulla parola.

Bubi, del gruppo delle ”40 e dintorni”  ha visto compiersi l’obiettivo che si era prefissa, ottenendo l’eliminazione della sua rivale e grossa soddisfazione grazie all’atteggiamento di quello che definisce il suo tronista. Per il momento, quindi, l’unica a rimetterci è stata Teresa che, una volta a casa, avrà tempo e modo di rimuginare sulla sua sconfitta e di scegliere con cura in che modo agire, nella speranza che Leonardo possa riconsiderare l’ipotesi di riprenderla in studio.

Stefania Rocco

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views