L'amore è tornato a bussare alla porta di Gemma Galgani. La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ era reduce dall'ennesimo due di picche ricevuto da Jean Pierre, poi un altro uomo è arrivato in studio per lei. Si tratta dell'affascinante Juan Luis, che in un attimo ha cancellato dalla mente e dal cuore della dama, il ricordo di Jean Piere, di Giorgio Manetti, di Ennio e di tutti gli uomini che non hanno ricambiato il suo interesse. Juan Luis ha spiegato che da tempo nutre interesse nei confronti di Gemma: "Finalmente ti conosco da vicino, è un onore. Sono sempre colpito dalla tua sensibilità, dalla tua profondità, dalla tua eleganza e dal tuo stile. Ti faccio i miei complimenti". Vediamo ora, cosa è successo nella seconda registrazione che li ha visti protagonisti.

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne

Sabato 2 novembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne'. Secondo quanto svelano le anticipazioni fornite dal sito IlVicoloDelleNews, le cose tra Gemma Galgani e Juan Luis sembrano procedere a gonfie vele. I due sono usciti insieme e hanno trascorso una piacevole serata. Inoltre, Juan Luis ha dedicato una canzone a Gemma Galgani, che lo guardava con aria sognante. Pronto l'intervento di Tina Cipollari, che ha chiamato il dottore per tenere sotto controllo l'eventuale tachicardia della dama del Trono Over.

Chi è Juan Luis, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Ma chi è l'uomo che ha fatto breccia nel cuore di Gemma Galgani? Ecco come si è presentato il nuovo cavaliere del Trono Over: "Mi chiamo Juan Luis, ho 57 anni. Sono nato in Venezuela, a Caracas, e a tredici anni mi sono trasferito con i miei genitori in Italia, a Napoli, dove lavoro". L'uomo ha dei figli: "Ho tre figli, di cui una non c'è più: Elena, la primogenita. Sono separato, divorziato e il matrimonio è stato anche annullato". Non resta che attendere le prossime puntate di ‘Uomini e Donne' per scoprire se Gemma Galgani riuscirà finalmente a trovare l'amore.