Sabato 30 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne relativa al Trono Over. Le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews' svelano che è stato concesso ampio spazio a Gemma Galgani e alla sua frequentazione con Juan Luis Ciano, il cavaliere che ha conquistato il suo cuore e ha cancellato con un colpo di spugna, il fantasma del ricordo di Giorgio Manetti.

Juan Luis bacerà Gemma quando vedrà un futuro con lei

Secondo le anticipazioni del sito ‘IlVicoloDelleNews', Gemma Galgani e Juan Luis Ciano avrebbero fatto un'esterna in cui sarebbero apparsi decisamente complici. I due si sarebbero commossi fino alle lacrime guardando insieme un film romantico. Durante l'esterna non sarebbero mancati baci sulle labbra, ma mai nulla di più passionale. Juan, allora, avrebbe spiegato perché non si è ancora spinto fino a un bacio vero e proprio. L'uomo starebbe aspettando di provare oltre all'attrazione fisica, anche quella mentale. Un bacio significherebbe la certezza di un futuro per la loro relazione.

Il regalo di Tina Cipollari e il mistero dei bigliettini

Maria De Filippi, poi, avrebbe fatto sapere a Gemma Galgani che c'era un video ad attenderla. Nel filmato, Juan riceveva in camerino una foto da parte di Tina. Nello scatto, lui e l'opinionista ballano insieme. Il cavaliere, poi, avrebbe svelato di aver ricevuto tre mazzi di fiori in forma anonima. La scrittura su due dei bigliettini sembrava essere la stessa. Uno dei mazzi sarebbe stato accompagnato dal messaggio: “Quando siamo in studio io e te, le luci diventano stelle”. Gemma Galgani, ovviamente, non è affatto contenta di quanto sta accadendo e lo è ancora meno quando Simonetta chiede a Juan di ballare. Non resta che attendere la messa in onda per conoscere tutti i dettagli.