Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano lascia il programma con Riccardo Guarnieri
Giovedì 17 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni pubblicate dal sito ‘IlVicoloDelleNews' svelano importanti novità nella tormentata relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sembra che la donna abbia fatto la sua scelta. Intende dare un'altra possibilità al suo ex fidanzato.
La decisione di Ida Platano
Le anticipazioni svelano che dopo la scorsa puntata, in cui Riccardo Guarnieri ha ammesso apertamente di essere ancora innamorato di Ida Platano, la donna gli ha chiesto un incontro. I due si sono visti a Roma. Ida ha precisato che ci sono stati solo degli abbracci, poi però hanno dormito insieme passando la notte mano nella mano. La dama del Trono Over, allora, ha comunicato la sua decisione. Vuole lasciare ‘Uomini e Donne' insieme a Riccardo per provare a ricostruire il loro rapporto.
La reazione di Armando Incarnato
Ida Platano ha rimproverato Armando Incarnato per averla accusata di averlo usato. Svela, poi, che è stato lo stesso Armando a chiederle di usarlo. Quest'ultimo è intervenuto per fare chiarezza. Ha precisato che, come in passato era riuscito a far chiarire le idee a Ursula Bennardo sull'amore che provava per Sossio Aruta, allo stesso modo sperava di aiutare lei a fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti per Riccardo. Guarnieri non ha voglia di continuare a perdere tempo in inutili battibecchi, così chiede a Ida Platano di ballare. La canzone prescelta per accompagnare questo momento romantico è ‘E poi ti penti' di Alberto Urso. Ritiene che quella canzone riesca a rispecchiare fedelmente il loro rapporto. Durante il ballo, i due si scambiano baci carichi di passione. Pace fatta. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se stavolta andrà tutto per il verso giusto.