Sabato 23 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne relativa al Trono Over. Le anticipazioni pubblicate dal sito IlVicoloDelleNews svelano che il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra essere ormai andato in frantumi definitivamente. Durante la registrazione, infatti, si sarebbero detti addio.

Ida Platano in lacrime non entra in studio

Come riporta IlVicoloDelleNews, Ida Platano è stata invitata a entrare in studio, ma si è attardata perché rintanata dietro le quinte a piangere. Dopo un filmato che ha mostrato cosa è accaduto dopo la puntata scorsa, è entrato in studio Riccardo Guarnieri. Quest'ultimo ha raccontato di essere stato a Brescia, ma le cose non sarebbero andate per il verso giusto. Al contrario, i problemi con Ida si sarebbero riproposti. Poi Guarnieri avrebbe fatto fatica a parlare perché anche lui in lacrime.

Ida Platano litiga con Riccardo Guarnieri

Quando Ida Platano è entrata in studio, i due avrebbero ricominciato a discutere. Il motivo è sempre lo stesso: l'apparente mancanza di desiderio da parte di Riccardo nei confronti di Ida. La Platano ha raccontato anche di essersi affidata a uno psicologo, proprio per superare la sofferenza che il tira e molla con Guarnieri le ha causato. Riccardo l'ha accusata di essere ancora più aggressiva con lui dopo ogni seduta.

Ida e Riccardo si sono lasciati

Ida, poi, ha lasciato di nuovo lo studio in lacrime. Roberta, che ha avuto un trascorso con Riccardo, ha rimarcato quanto sia strana la mancanza di trasporto dell'uomo nei confronti di Ida. Seccato, Guarnieri avrebbe chiarito che con Roberta sarebbe stato solo un rapporto puramente fisico, mentre con Ida è stato molto di più. Quando la Platano è rientrata in studio, Maria De Filippi ha chiesto loro cosa abbiano intenzione di fare. Entrambi hanno confermato la fine della loro relazione.