Sabato 28 dicembre, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Classico. Giulio Raselli si è detto pronto a fare la sua scelta. La prossima settimana deciderà con chi lasciare lo studio del programma di Maria De Filippi tra Giovanna Abate e Giulia D'Urso. Le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews', però, svelano che la puntata si è rivelata decisamente scoppiettante.

Le ultime esterne con Giovanna e Giulia

Secondo quanto riporta il sito ‘IlVicoloDelleNews', Giulio Raselli avrebbe fatto due esterne con Giovanna e una con Giulia. Avrebbe incontrato la Abate nel camerino subito dopo la scorsa puntata. Dopo aver avuto un chiarimento con la corteggiatrice, avrebbe chiamato la madre di lei. Tra Giulio e Giovanna ci sarebbero stati dei baci. Poi, sempre con la Abate, si sarebbe recato alle terme e insieme avrebbero fantasticato su come sarebbe la loro vita di coppia. Con Giulia, invece, sarebbe andato in un castello sul lago dove la D'Urso gli avrebbe confidato di vederlo distante.

Lo scontro tra Giulio Raselli e Giovanna Abate

È singolare che entrambe le corteggiatrici siano convinte che Giulio Raselli sia più interessato alla rivale. Il sito ‘IlVicoloDelleNews', infatti, fa sapere che quando il tronista ha annunciato di essere pronto a una scelta, le reazioni delle due donne non sarebbero state delle migliori. Giovanna Abate lo avrebbe attaccato accusandolo di essere reduce da due esterne in apparenza ugualmente belle. Dunque, reputa improbabile che sia arrivato a una scelta. Giulio, così come il pubblico presente in studio e Tina Cipollari, sarebbe apparso infastidito dalle continue lamentele di Giovanna e le avrebbe detto: "Hai rotto i cog*** nonostante la bella esterna che ti ho organizzato". Giulia D'Urso, allora, avrebbe attaccato a sua volta Raselli, accusandolo di stare sempre a rincorrere Giovanna. Insomma, il clima non è decisamente dei migliori per concludere il percorso.