Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio Alfieri protagonista del trono di Gianfranco
La notte di passione di Giorgio Alfieri, risalente a qualche sera fa e che lo vede in compagnia di un’audace cubista, ha definitivamente chiarito lo stile di vita adottato dall’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo la fine dell’amore con l’ex compagna Martina Luciani, è tornato uno dei più ambiti protagonisti della notte. La sua fama è giunta lontano tanto che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal forum il Vicolodellenews, sarebbe stato proprio il ragazzo uno dei protagonisti dell’ultima puntata del trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. I due protagonisti de l’Amore non ha età, infatti, starebbero cominciando a conoscere meglio le loro corteggiatrici e a scavare in profondità nel loro passato nel tentativo di individuare eventuali imbrogli.
Il primo sarebbe stato scoperto proprio dall’ex protagonista di Campioni che, a seguito di un’esterna con una donna di nome Rita, ha svelato in studio che questa rientrerebbe nella scuderia dei flirt del suo ex collega. Prima di mostrare l’esterna, infatti, la conduttrice Maria De Filippi – a breve impegnata nella conduzione del trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese – ha mandato in onda un rwm relativo a una telefonata tra Gianfranco e Alfieri. Senza remore di alcun tipo, Giorgio ha confermato all’amico di avere avuto un flirt con la ragazza e di esserci uscito un po’ di volte. Questo, però, accadeva diversi mesi prima che la giovane partecipasse alla trasmissione.
La precisazione non ha risollevato il morale di Apicerni che si è detto contrariato da quanto accaduto, in quanto il fatto di frequentare una donna che abbia già fatto parte del passato di un suo amico, lo disturberebbe e non poco. Per il momento, però, la sorte di Rita è rimasta invariata. Gianfranco non si è ancora espresso sulla possibilità di mandarla a casa, lasciando a lei la possibilità di farsi conoscere meglio in futuro.