Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco ha scelto Valeria
Gianfranco Apicerni ha scelto Valeria Bigella. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, il tronista calciatore, confacendosi alle aspettative generali, ha deciso d’investire proprio sulla splendida corteggiatrice sarda che gli ha detto sì. Niente di fatto per Alessandra Caliandro che si è dovuta accontentare di essere arrivata a un passo dallo stringere quello che, in questo momento, più avrebbe desiderato.
Dopo la scelta di Marco Meloni, trasmessa domani perché nella puntata di oggi è stata interrotta dalla telefonata dell’ex fidanzata del tronista a Uomini e Donne, quella di Gianfranco chiude il ciclo del trono l’Amore non ha età anche per questa edizione. I baci a Valeria Bigella e l’attrazione che il tronista ha da sempre dimostrato verso la sua giovane corteggiatrice, alla fina hanno avuto la meglio sulla matura e indiscutibile sensualità di Alessandra, certamente la corteggiatrice più discussa di questa edizione del programma.
Gianfranco, così com’era stato ampiamente previsto, ha deciso di seguire il suo cuore e, a una settimana dallo schiaffo a Bubi Barbieri, ha pensato fosse meglio propendere per un’esponente del gruppo delle “20 e dintorni” nel tentativo di arginare la tracotanza delle “quarantenni” che, dopo quanto accaduto lo scorso anno con Leonardo Greco e Diletta Pagliano e quest’anno con Marco e Ludovica, hanno perso l’ennesimo confronto.
Per la De Filippi, dunque, sarebbe bene considerare fallito l’esperimento del trono l’Amore non ha età, dati gli scarsi risultati finora conquistati. Nel frattempo, si attendono i dettagli relativi alla scelta di Gianfranco che, secondo i primi rumors, sarebbe avvenuta fuori dallo studio di Uomini e Donne e alla presenza di pochi intimi. La sarda, dando voce al suo cuore, ha deciso di mettere da parte gli screzi che l’hanno portata più volte a scontrarsi col tronista con il quale, fuori dal programma, si appresta a vivere una romantica storia d’amore.