Uomini e Donne anticipazioni, Federico lascia il trono: con Ylenia c’era accordo
Federico Romano, tronista a Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il trono. A spingerlo verso una decisione di questo tipo sarebbe stata la redazione del programma, consapevole dell’interesse del tronista nei confronti della bella Ylenia Isidori. Ma andiamo con ordine. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, il ragazzo si sarebbe presentato in studio per le registrazioni già visibilmente alterato.
A metà puntata, dopo il solito sproloquio di Bubi Barbieri e Leonardo Greco, la conduttrice Maria De Filippi ha svelato che, durante la puntata successiva, Federico avrebbe scelto e che, in vista dell’occasione, avrebbe eliminato Alessia. La notizia della prematura scelta a Uomini e Donne ha mandato gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari su tutte le furie. Con veemenza, hanno accusato Federico di aver stabilito un accordo con Ylenia Isidori e che la loro conoscenza non sarebbe per niente partita davanti alle telecamere. I due, insomma, si sarebbero conosciuti già da prima. Federico e Ylenia, dopo una blanda difesa, hanno decis
o di abbandonare lo studio, preferendo non attendere la puntata successiva per rispettare la tradizione di scelta classica voluta dal programma.
Le “talpe” del Vicolodellenews che hanno assistito alla registrazione, hanno però specificato che la colpa di quanto accaduto non sarebbe da attribuire né al tronista né alla sua corteggiatrice, in quanto entrambi si sarebbero solo innamorati, preferendo anticipare di gran lunga i tempi previsti dal programma. Sarebbero stati, invece, Maria De Filippi e la sua redazione a volere dare a tutti i costi, un’immagine negativa della coppia, suggerendo al pubblico un accordo preesistente tra i due. Inoltre, sempre Maria De Filippi, comprensibilmente arrabbiata per il mancato rispetto dell’accordo da parte di Romano, a svelare prima del tempo che nella puntata successiva, il ragazzo avrebbe scelto, togliendogli la possibilità di mantenere il riserbo circa le sue intenzioni e di procedere verso una scelta sentita che avrebbe soddisfatto anche il pubblico.
Stefania Rocco