18 CONDIVISIONI

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi Barbieri smentisce il trono e attacca Leonardo Greco

Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, smentisce in maniera categorica l’ipotesi che la vorrebbe sul nuovo trono rosa accanto a Teresanna Pugliese. Ecco le sue ultime dichiarazioni su Facebook:
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Bubi Barbieri a Uomini e Donne

Bubi Barbieri, dopo la scelta di Leonardo Greco, sembra il personaggio più accreditato in vista delle nuove cariche da tronista che saranno assegnate a breve a Uomini e Donne. Dopo le indiscrezioni secondo cui Mario De Felice potrebbe essere il nuovo tronista insieme a Bubi sul trono rosa con Teresanna Pugliese, è la stessa ex corteggiatrice a smentire l’intera vicenda.

Sul suo profilo Facebook, uno degli strumenti sociali più utilizzati da Bubi anche all’interno del trono di Leonardo, la donna ha scritto: “Ho letto anch’io ciò che circola sui vari blog ma di questa notizia, io stessa non ne so niente. La redazione non mi ha contattata né ho ricevuto proposte particolari. Per il momento, sto cercando di stare quanto più possibile insieme ai mie veri amici. Solo così potrò superare la delusione”. Per il momento, dunque, la notizia del suo ritorno all’interno della trasmissione rimane sullo stesso piano di credibilità dello sconosciuto e presunto nuovo tronista Fabio Del Balso.

La Barbieri è delusa da Leonardo che, scegliendo Diletta, ha distrutto le sue speranze di costruire un futuro insieme a lui. Per superare la delusione d’amore, Bubi è destinata ad attendere ancora qualche tempo ma chissà che una proposta da parte della trasmissione non riesca ad accorciare i tempi di “convalescenza” legati all’ultimo fallimento sentimentale subito. Maria De Filippi non ha mai fatto mistero di esserne rimasta affascinata e, anche senza supporto da parte del pubblico, potrebbe decidere di assecondare le sue inclinazioni al divertimento. Qualora le premesse fossero queste, non c’è dubbio che la Barbieri saprebbe assolvere in maniera perfetta al suo compito.

18 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Uomini e Donne anticipazioni 2011: Bubi Barbieri sul trono rosa?
Uomini e Donne anticipazioni 2011: Bubi Barbieri sul trono rosa?
Uomini e donne video: Leonardo Greco tra Bubi Barbieri e Diletta
Uomini e donne video: Leonardo Greco tra Bubi Barbieri e Diletta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views