Mercoledì 27 novembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Come rivelano le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews', c'è stata un'amara sorpresa per Giulio Raselli. È arrivata, infatti, una segnalazione per la sua corteggiatrice Giulia D'Urso. Secondo quanto affermato, qualcuno l'avrebbe vista mentre baciava un calciatore.

La segnalazione su Giulia D'Urso

A fare la segnalazione che vede protagonista Giulia, è stata Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino. La ragazza sostiene che sabato 2 novembre, lei e Giulia sarebbero andate a una festa. Sarebbe stato presente anche un noto calciatore, con il quale Giulia D'Urso si sarebbe scambiata un bacio. Lo sportivo in questione, poi, si sarebbe arrabbiato quando Giulia si sarebbe rifiutata di andare via con lui. A riparare la D'Urso da sguardi indiscreti durante il bacio sarebbe stata la stessa Sheri che poi ha segnalato tutto alla redazione di ‘Uomini e Donne'.

La versione di Giulia D'Urso

Giulia D'Urso ha precisato che il calciatore si sarebbe arrabbiato solo perché si sarebbe visto costretto a pagare da bere per tutti. Se Gianni Sperti è apparso dubbioso, Tina Cipollari ha difeso Giulia opponendosi al tentativo di farla apparire come una ragazza superficiale e facile. Ai presenti in studio, tuttavia, la difesa di Giulia non è sembrata del tutto convincente. Quando, poi, Maria De Filippi è andata avanti mandando in onda l'esterna di Giulio Raselli con Giovanna, Giulia ha lasciato lo studio in lacrime. Raselli l'ha lasciata andare, assicurando che non si preoccuperà mai di correrle dietro. Ha spiegato di non voler essere una ruota di scorta. Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire se sarà coerente con quanto detto o se andrà a riprendere la corteggiatrice.