18 Maggio 2011
00:07

Uomini e Donne anticipazioni: altri baci tra Gianfranco e Valeria

L’ultima esterna tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si è svolta in Sardegna, a Porto Torres. Il tronista, ormai prossimo alla scelta che sarà presumibilmente registrata questa settimana a Uomini e Donne, ha sorpreso la sua corteggiatrice e l’ha nuovamente baciata. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella a Uomini e Donne

La scelta di Gianfranco Apicerni, tronista a Uomini e Donne, si avvicina con sempre maggiore rapidità. Il ragazzo, dopo l’eliminazione di Sara Petri, ha deciso di concludere il suo percorso tenendo in studio solo le corteggiatrici Alessandra Caliandro e Valeria Bigella. E’ proprio con quest’ultima – l’affascinante corteggiatrice sarda tanto simile nei colori e negli atteggiamenti raffinati all’ex protagonista del programma Laura Addis – che si è svolta l’ultima esterna registrata dal tronista le cui anticipazioni sono state fornite dal sito IsaeChia.it e integrate da quanto riferito dal forum il Vicolodellenews.

Stando a quanto appena registrato, Gianfranco avrebbe deciso di sorprendere la bella Valeria recandosi a Porto Torres, il paese in cui la ragazza vive. I due, sulla scia delle ultime esterne che chiuderanno questi ultimi giorni a Uomini e Donne – l’ultima, in ordine di tempo, è stata la sorpresa di Giulia Montanarini che ha raggiunto Alessio Lo Passo a La Spezia, subito dopo la visita di Teresanna Pugliese a Taranto per Francesco Monte – hanno dedicato il loro ultimo incontro a cercare di comprendere quanta affinità potessero avere alle prese con la vita di tutti i giorni. La prima tappa è stata Sassari, località di lavoro di Valeria dove la ragazza, a sorpresa, si è vista raggiungere dal tronista.

Insieme hanno deciso di passeggiare sul lungomare e, dopo essersi allungati sulla spiaggia, Valeria e Gianfranco hanno ceduto alla tentazione di fare un bagno benché fossero completamente vestiti. In armonia e felici come bambini, i ragazzi si sarebbero ripetutamente baciati proprio come accaduto durante l’ultima puntata del trono l’Amore non ha età. E’ chiaro, a questo punto, che l’interesse di Apicerni nei confronti della bellissima sarda ha ormai superato gli argini legati a una normale conoscenza e chissà che, a pochi giorni dalla conclusione del loro percorso a Uomini e Donne, non sarà proprio lei a spuntarla sulla rivale Alessandra che, per la prima volta, si troverebbe a essere messa da parte a vantaggio di qualcun’altra.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco ha scelto Valeria
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco ha scelto Valeria
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte
La notte d'amore di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
La notte d'amore di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni