Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal Vicolodellenews, la puntata appena registrata del trono rosa è quasi completamente dedicata alla tronista napoletana e saranno mostrati nuovi baci tra Teresanna e Francesco.
Claudia Montarini ormai è ospite fissa del trono rosa di Uomini e Donne per proteggere la sorella Giulia e commentare le esterne di Teresanna Pugliese.
Poco spazio invece è stato dato a Giulia Montanarini che si è presentata in puntata con un look inedito: ha abbandonato gli abitini succinti ed eleganti per indossare dei jeans. La tronista ha ricevuto i complimenti da parte di Rosy e la ragazza risponde che il suo look casual è dovuto al fatto che non avuto il tempo di cambiarsi e quello è l'abbigliamento che utilizza nella vita di tutti i giorni.
E il tempo dell'abbigliamento apre un acceso dibattito tra Tina Cipollari e Rosy.
In questa puntata viene fatta vedere solo l'esterna di Giulia con Vasco ma Maria De Filippi ha promesso di mostrare le altre nella prossima puntata.
Vasco è un bravo corteggiatore e sa come prendere la tronista: le lascia un biglietto in cui la invita a farsi bella. Non ci vuole molto per renderle bella la Montanarini che si è presentata all'appuntamento con Vasco con un bellissimo abito da sera rosso. I due piccioncini hanno cenato e discusso molto carinamente con il sottofondo di un sassofono. Vasco ha riempito di complimenti la bionda sia per il vestito che per l'odore della sua pelle.
Tornati in studio, Alessio ha commentato l'esterna accusando la tronista di comportarsi con tutti allo stesso modo tanto da far sembrare che a lei piacciano tutti indistintamente. Ed ecco che in difesa di Giulia è intervenuto Claudia che, assolvendo il suo ruolo di avvocato, attacca Alessio criticando alcuni suoi atteggiamenti.
E' terminata la puntata del trono rosa di Uomini e Donne con le scelte per le esterne, ma la Montanarini ha espresso la volontà di realizzare delle esterne a sorpresa comunicando i nomi dei prescelti alla redazione.