29 Aprile 2011
00:01

Anticipazioni Uomini e Donne: baci tra Teresanna e Francesco

Teresanna Pugliese a Uomini e Donne sembra aver trovato il suo preferito e continua a baciarselo anche se molte perplessità ci sono ancora su Antonio che continua ad essere misterioso.
Teresanna-e-Francesco si baciano a uomini e donne

E' stata appena registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e Donne con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Ma a dire il vero, la protagonista della puntata come svela il Vicolodellenews è Teresanna.

Infatti, dopo l'ingresso delle troniste in studio, Maria De Filippi manda in onda l'ultima parte della puntata scorsa. Antonio, il corteggiatore di Teresanna, si va a chiudere in bagno dispiaciuto per quanto visto in puntata. La tronista lo raggiunge e i due parlano a lungo e cercano un chiarimento: il problema principale è che la ragazza non riesce a fidarsi del ragazzo e gli chiede di restare cercando di darle delle serie prove di interessamento a lei.

Successivamente viene mostrata l'esterna di Teresanna con Francesco: l'atmosfera è molto romantico, i due ragazzi sono circondati da candele a forma di cuore e parlano seduti sul divano e tra loro scatta anche un bacio a stampo a fine esterna. Non è la prima volta che si baciano, infatti nella precedente puntata abbiamo già assistito alla scena che Teresanna bacia Francesco.

Le polemiche per questo bacio sono tante e quello che emerge con maggiore evidenza è che Antonio non ha reazioni. Il pubblico lo accusa di essere freddo e dà ragione a Teresanna che non si fida di lui.

Anche la De Filippi interviene sulla vicenda e chiede alla tronista cosa deve fare Antonio per conquistarla. Teresanna ripete ancora che il corteggiatore deve dimostrarle che ci tiene a lei.

I problemi non sono finiti per Teresanna, infatti arriva una segnalazione per Francesco Lo Moro. Il ragazzo è stato visto in compagnia di una ragazza in una discoteca. Il corteggiatore si difende dicendo che si tratta di un'amica alla quale possono telefonare subito senza problemi. La telefonata poi non è stata effettuata perchè si è scelto di approfondire la questione in un altro momento.

La ragazza poi sceglie di uscire nelle prossime esterne di Uomini e Donne con i due Francesco e Antonio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna bacia Francesco
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna bacia Francesco
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna a Taranto da Francesco
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna a Taranto da Francesco
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni