Uomini e Donne, Angela Paone e Antonio Stellacci pensano al matrimonio

Dopo l'esperienza a Uomini e Donne che li ha fatti incontrare, Angela Paone e Antonio Stellacci, sono pronti ad iniziare una nuova fase della loro vita insieme. I due protagonisti del Trono Over, infatti, intervistati dal magazine del dating show hanno ribadito di essersi trovati, scoprendo l'uno nell'altra una complicità e una comunione di intenti che li ha portati sin da subito a legarsi, tanto da pensare di suggellare questo sentimento con un matrimonio.
L'idea di avere un figlio insieme
Il cavaliere racconta che la loro conoscenza è stata graduale, ma da subito avevano compreso che ci sarebbe stata un'intesa forse e profonda. Dopo un ballo in studio che li ha avvicinati per la prima volta, dopo l'arrivo di Angela da sole due settimane nello show, i due hanno iniziato a sentirsi finché una lunga telefonata avvenuta il 17 settembre ha cambiato le sorti del loro incontro: "È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti, un disegno del fato" ha dichiarato il 60enne romano. Il loro è stato un percorso senza fretta, costruitosi man mano in base alle loro sensazioni e il tutto senza un coinvolgimento strettamente fisico. Adesso i due vivono pienamente questo sentimento che li unisce e pensano in grande.

Durante quella che è stata "una notte d'amore meravigliosa" ha dichiarato la dama, i due hanno anche parlato della possibilità di avere un figlio insieme, dal momento che la 45enne non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e, infatti, ha dichiarato: "Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente". A questo si aggiunge anche l'idea di un possibile matrimonio, un modo per coronare questo amore così potente che li ha investiti e che, entrambi, dicono di non aver mai provato nella loro vita.