281 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021

Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Sono stata il dolore più grande dei miei genitori”

Nella puntata in onda giovedì 11 novembre, Andrea Nicole e Alessandro vivono un’esterna spensierata, si scambiano baci e lui le promette di volerla portare con sé fuori dal programma. Nel pomeriggio la tronista vede Ciprian e con lui si lascia andare ad uno sfogo inaspettato, raccontando aneddoti profondi del suo passato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
281 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021

Continua il percorso di Andrea Nicole a Uomini e Donne. La tronista è divisa tra i corteggiatori Alessandro e Ciprian, con i quali sta instaurando un legame molto intenso: la scelta non sarà semplice. Nella puntata in onda giovedì 11 novembre, Andrea Nicole e Alessandro vivono un'esterna spensierata, si scambiano baci e lui le promette di volerla portare con sé fuori dal programma. Nel pomeriggio la tronista vede Ciprian e con lui si lascia andare ad uno sfogo inaspettato, raccontando aneddoti profondi del suo passato.

La sfogo di Andrea Nicole

Durante l'esterna con Ciprian, la tronista si lascia andare a delicate confessioni che riguardano la sua famiglia. Andrea Nicole ammette di sentirsi fragile, proprio perché è emotivamente coinvolta dalla conoscenza sia con lui che con Alessandro. È spaventata dall'idea di rimanere delusa e l'istinto sarebbe quello di fuggire. "Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato di non arrivare alla fine", ammette in lacrime, "ho creduto che forse non ne valesse la pena continuare a combattere. Quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa brutta, ma vera", ammette.

Immagine

Andrea Nicole divisa tra Alessandro e Ciprian

In studio Andrea Nicole e Ciprian si stringono in un lungo abbraccio. Interviene l'opinionista Gianni Sperti che osserva: "Non l'ho mai vista piangere in quel modo in esterna, quel momento con Ciprian è stato molto profondo". La verità però è che Andrea Nicole è divisa tra Ciprian e Alessandro e con entrambi scambia confessioni molto profonde. L'esterna con Alessandro infatti era andata altrettanto bene. "Voglio che tu sappia che se sono qua è per portarti a casa", le spiega il corteggiatore. "Portami via allora", risponde lei, prima di lasciarsi andare ad un bacio altrettanto appassionato.

Immagine
281 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni