Uomini e Donne 7 ottobre: Leonardo Greco ammaliato da Raffaella
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stata mostrata l'esterna di Leonardo Greco, del trono L'amore non ha età, con la corteggiatrice del gruppo delle "20 e dintorni" Raffaella, napoletana e studentessa di Conservazione dei beni culturali.
I due si incontrano alle Terme di Caracalla, una cornice suggestiva per una esterna molto tranquilla e serena.
Raffaella dice a Leonardo che è stata molto contenta che ci fosse lui seduto sul trono e che, tra lui e Federico Romano, la preferenza è andata subito su Leonardo. La notizia ha fatto, ovviamente, molto piacere al tronista che sembra ringalluzzito.
Si parla poi delle precedenti esterne fatte dal ragazzo e soprattutto del suo rapporto con Bubi del gruppo delle "40 e dintorni". Raffaella commenta che è evidente la differenza d'età tra i due, soprattutto per la scena di lei che prepara da mangiare a lui. Dice Raffaella: "Sembra una madre che prepara da mangiare per il figlio". I due presi dal momento carino iniziano a ballare nelle Terme, perchè hanno scoperto di avere una passione in comune per la salsa.
Intanto si torna in studio e Bubi è in guerra con Raffaella per Leonardo. Ma in studio il tronista suggella la piacevole esterna con un altro ballo con la simpatica napoletana.
Lazzaro Langellotti