Sono trascorsi ormai mesi dall'ultima volta che il pubblico di Canale5 ha assistito alle lacrime di Gemma Galgani, alle sfuriate di Tina Cipollari, alla risata in sottofondo di Gianni Sperti o alla cascata di petali rossi. L'attesa della nuova edizione di ‘Uomini e Donne‘, però, quest'anno finirà prima del previsto.

‘UeD' torna in tv una settimana prima del previsto

I tantissimi spettatori che per anni non si sono persi una puntata del programma di Maria De Filippi sanno che, una volta arrivata l'estate, dovranno rassegnarsi e attendere settembre inoltrato prima di vedere all'opera i nuovi tronisti e i protagonisti del Trono Over. Nel 2017, ad esempio, ‘Uomini e Donne' ha avuto inizio il 18 settembre. Quest'anno, però, sarà diverso. Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.it, infatti, i riflettori della trasmissione di Canale5 si riaccenderanno il 10 settembre 2018 alle ore 14:45.

‘Uomini e Donne' sfida ‘Vieni da me'

È probabile che Canale5 abbia deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata di ‘Uomini e Donne' rispetto agli altri anni, per affrontare la sfida con il nuovo programma di Rai1. A partire da lunedì 10 settembre, infatti, avrà inizio anche la nuova avventura televisiva di Caterina Balivo. Alle ore 14:00, la conduttrice partenopea sarà al timone di ‘Vieni da me‘.

Non sono ancora noti i nomi dei nuovi tronisti

Al momento non è dato conoscere l'identità dei nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne', nonostante siano circolati i nomi più disparati. Tra fine agosto e inizio settembre, la redazione comincerà a registrare le prime puntate. Sarà quello il momento in cui – oltre alle consuete succose anticipazioni che circoleranno in Rete – i nomi dei protagonisti della nuova edizione verranno annunciati ufficialmente sui profili social del programma.