27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Uomini e Donne 2018/2019’ inizia in anticipo, la prima puntata in onda lunedì 10 settembre

Buone notizie per chi sente la mancanza delle lacrime di Gemma Galgani, delle sfuriate di Tina Cipollari e della cascata di petali rossi. La nuova edizione di ‘Uomini e Donne’ arriverà su Canale5 in anticipo. Ecco quando andrà in onda la prima puntata e quando, invece, inizieranno le registrazioni.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi ormai mesi dall'ultima volta che il pubblico di Canale5 ha assistito alle lacrime di Gemma Galgani, alle sfuriate di Tina Cipollari, alla risata in sottofondo di Gianni Sperti o alla cascata di petali rossi. L'attesa della nuova edizione di ‘Uomini e Donne‘, però, quest'anno finirà prima del previsto.

‘UeD' torna in tv una settimana prima del previsto

I tantissimi spettatori che per anni non si sono persi una puntata del programma di Maria De Filippi sanno che, una volta arrivata l'estate, dovranno rassegnarsi e attendere settembre inoltrato prima di vedere all'opera i nuovi tronisti e i protagonisti del Trono Over. Nel 2017, ad esempio, ‘Uomini e Donne' ha avuto inizio il 18 settembre. Quest'anno, però, sarà diverso. Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.it, infatti, i riflettori della trasmissione di Canale5 si riaccenderanno il 10 settembre 2018 alle ore 14:45.

‘Uomini e Donne' sfida ‘Vieni da me'

È probabile che Canale5 abbia deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata di ‘Uomini e Donne' rispetto agli altri anni, per affrontare la sfida con il nuovo programma di Rai1. A partire da lunedì 10 settembre, infatti, avrà inizio anche la nuova avventura televisiva di Caterina Balivo. Alle ore 14:00, la conduttrice partenopea sarà al timone di ‘Vieni da me‘.

Non sono ancora noti i nomi dei nuovi tronisti

Al momento non è dato conoscere l'identità dei nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne', nonostante siano circolati i nomi più disparati. Tra fine agosto e inizio settembre, la redazione comincerà a registrare le prime puntate. Sarà quello il momento in cui – oltre alle consuete succose anticipazioni che circoleranno in Rete – i nomi dei protagonisti della nuova edizione verranno annunciati ufficialmente sui profili social del programma.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views