Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da domenica 26 luglio a sabato 1 agosto, svelano che Genoveva incontrerà Marlene, che le farà una proposta. Le chiederà di eliminare il marito Alfredo. La donna ci penserà, ma sarà un'altra scoperta a sconvolgerla. Troverà Cristobal a casa sua mentre chiacchiera con Alfredo. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 26 luglio

Emilio organizza un pomeriggio danzante e Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare. Quando l'uomo la riaccompagna a casa, la bacia. Antonito, con grande sollievo, riesce finalmente a evitare il servizio militare. Alfredo sospetta che Genoveva abbia ricevuto una visita da Marlene. José propone a Bellita di tornare a cantare in Argentina.

Lunedì 27 luglio

Bellita accetta la proposta di José. Così, i due si preparano a partire per l'Argentina. Cinta, tuttavia, resterà a casa. La giovane si reca da Emilio per comunicargli la novità. Poi gli fa una proposta. Gli chiede di rendere pubblica la loro relazione per poter vivere il loro amore alla luce del sole.

Martedì 28 luglio

Marlene fa una proposta a Genoveva. Il suo piano è diabolico, le chiede infatti di uccidere Alfredo. Marcelina, intanto, discute con Servante. Ritiene sia arrivato il momento di risolvere il suo problema con l'allergia.

Mercoledì 29 luglio

Ramon porta Carmen a fare compere. Quello che era nato come un pomeriggio piacevole, tuttavia, prende tutta un'altra direzione. Carmen, infatti, nota un dettaglio che la fa restare malissimo. Uno degli abiti che Ramon ha scelto per lei, infatti, è identico a quello che indossava Trini.

Giovedì 30 luglio

Genoveva, dopo aver meditato a lungo, decide di rifiutare la proposta di Marlene. La donna, però, resta sconvolta quando rientrando a casa trova Cristobal che sta conversando con Alfredo. L'assassino del suo ex marito è proprio lì, davanti a lei, nella sua casa.

Venerdì 31 luglio

Ramon ha l'impressione che Carmen non si senta a suo agio. Così, la invita a essere più disinvolta quando si mostra in pubblico con lui. La donna, però, gli confida il suo timore. Ha paura di poter essere paragonata a Trini. Inoltre, nutre il dubbio che Ramon voglia trasformarla in una sorta di copia della defunta moglie.

Sabato 1 agosto

Servante è stufo. Non vuole più rivolgere la parola a Marcelina, Jacinto e Casilda. I tre, infatti, l'avevano accusato senza alcun motivo valido, di essere la causa della brutta allergia di Marcelina. Servante non è più disposto a tollerarli.