Le anticipazioni della soap Una vita, relative agli episodi in onda da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio, svelano la morte di due personaggi. Eduardo morirà a seguito di una violenta crisi respiratoria, molto probabilmente causata da una pastiglia che gli ha somministrato Ursula. Samuel, invece, sarà ucciso da un colpo di pistola esploso da Cristobal. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Lunedì 29 giugno

Samuel ha un disperato bisogno di soldi. Prova a chiedere un prestito sia a Felipe che a Lucia. Entrambi, però, si rifiutano di aiutarlo. Ramon, intanto, chiede un favore a Servante. Gli affida una lettera da portare a Felipe.

Martedì 30 giugno

Lucia è disperata. Sa che a causa di un tumore ai polmoni, le resta poco da vivere. Ciò che la terrorizza, però, è l'idea che Telmo possa lasciare Acacias perché ormai rassegnato ad aver perso la sua amata. Allora il loro bambino, Mateo, rimarrebbe nelle mani del dispotico Eduardo. Ursula fa una promessa a Lucia. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla.

Mercoledì 1 luglio

Ursula somministra a Eduardo una pastiglia, apparentemente per sedare una crisi di tosse. L'uomo, però, ha una violentissima crisi respiratoria. Esce in strada e dopo aver fatto pochi passi, si accascia al suolo morto. La morte sembra essere collegata proprio alla pastiglia che Ursula ha dato a Eduardo, ma perché si faccia completa chiarezza occorrerà attendere.

Giovedì 2 luglio

Mentre è in corso il funerale di Eduardo, Samuel si introduce nella bottega di Lolita e ruba i soldi. Il suo piano, però, non va per il verso giusto. Qualcuno lo ha visto. Samuel, allora, provoca un incendio e tenta di fuggire insieme alla moglie. Mentre si trovano in un vicolo, però, Cristobal spara a Genoveva. Samuel, per proteggerla, verrà colpito e morirà.

Venerdì 3 luglio

Gli abitanti del villaggio iniziano a provare dei sensi di colpa. Avrebbero dovuto lasciare fuggire Samuel e Genoveva anziché ostacolarli. Mendez, intanto, chiede a Genoveva di testimoniare. La donna è furiosa e pronta a vendicare la morte del marito.