Una vita, anticipazioni 23 – 27 dicembre: Samuel chiede a Lucia di sposarlo, Celia ha un malore
Nella settimana che va dal 23 al 28 dicembre, andranno in onda solo tre episodi della soap spagnola ‘Una vita‘. Canale5, infatti, lascerà spazio a film ed eventi in linea con l'atmosfera natalizia. ‘Una vita' verrà trasmessa solo lunedì 23 dicembre, martedì 24 dicembre e venerdì 27 dicembre. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
Lunedì 23 dicembre
Flora inizia a vivere le prime soddisfazioni. Un collezionista francese, infatti, rimane profondamente colpito da una delle sue foto e decide di acquistarla. Intanto, Samuel è pronto a fare la fatidica proposta di matrimonio a Lucia. Organizza un rinfresco per chiederla in sposa. Durante la festa, però, accade un imprevisto. Celia ha un malore.
Martedì 24 dicembre
Celia si sente male e tutti gli invitati accorrono e provano ad aiutarla. Così, l'attenzione inizialmente focalizzata sulla proposta di matrimonio, si sposta sul malore di Celia. Anche Lucia, che stava per rispondere a Samuel, si interrompe e si concentra sulla povera Celia. Felipe, intanto, si precipita a cercare un medico, ma sembra non ci sia nessuno disponibile a visitarla. La preoccupazione nei confronti delle condizioni di salute della donna continua a crescere.
Venerdì 27 dicembre
Anche Lolita avvertiva, ormai, il profumo di fiori d'arancio. La giovane era prossima alle nozze ma dopo avere appreso quanto successo a Celia, non se la sente più di festeggiare. Così, inizia a meditare di posticipare il matrimonio fino a quando Celia non sarà guarita. Celia è affranta. Non vuole che i suoi problemi di salute diventino un ostacolo per la felicità di chi la ama. Per questo chiede a Lolita di portare a termine i suoi piani e convolare a nozze come inizialmente previsto. Intanto, c'è una importante novità. Marcelina, infatti, torna ad Acacias.