Una vita, anticipazioni 1 – 6 marzo: Trini muore, Telmo lascia il sacerdozio per amore di Lucia

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 1 marzo a venerdì 6 marzo, svelano che Trini morirà subito dopo aver dato alla luce la sua bambina. Inoltre, padre Telmo deciderà di lasciare il sacerdozio per amore di Lucia. Ursula perde le speranze di uscire di prigione. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
Domenica 1 marzo
Samuel è terrorizzato all'idea che Batan possa trovarlo. Così, prepara la fuga. Fabiana e Telmo vanno a trovare Ursula in carcere. La donna svela loro che la notte del delitto, in piazza c'era un mendicante che potrebbe aver visto qualcosa.
Lunedì 2 marzo
Trini deve sottoporsi a parto cesareo. Così, nonostante la paura, riesce a dare alla luce una bambina. La situazione, però, si complica subito. Il medico sostiene che il minimo ritardo nella somministrazione del farmaco alla donna può essere fatale. Telmo è certo dei suoi sentimenti per Lucia. Rinuncia ai voti, ma chiede alla donna di aspettare prima di uscire allo scoperto. Vuole prima scoprire chi ha ucciso fra Guillermo.
Martedì 3 marzo
Samuel tenta di scappare ma viene fermato da Batan che lo minaccia di morte. Vuole immediatamente tutti i soldi che gli deve. Intanto, Telmo scopre che il mendicante indicato da Ursula è stato trovato morto. Telmo è convinto che a commettere il delitto sia stato Espineira e lo accusa apertamente. Paura per Agustina, un sicario la minaccia con un coltello.
Mercoledì 4 marzo
Ursula viene a sapere che il mendicante è stato trovato morto. Così, abbandona ogni speranza di uscire di prigione. Agustina, visibilmente scioccata, si reca da Fabiana e le fa un'importante confessione. È convinta di aver visto l'uomo che ha ucciso fra Guillermo.
Giovedì 5 marzo
Trini allontana Clelia, ma proprio mentre la donna va via, Trini ha una gravissima crisi. Rimasta da sola, non c'è nessuno che possa soccorrerla tempestivamente. Quando Ramon torna, è evidente che ormai c'è ben poco da fare per la povera Trini. La donna è morta.
Venerdì 6 marzo
La morte di Trini causa grande tristezza in tutti gli abitanti. Lo stato di sconforto in cui tutti versano è palpabile. Celia vorrebbe prendersi cura di Milagros, mentre Ramon bada all'organizzazione della cerimonia funebre.