299 CONDIVISIONI
25 Febbraio 2020
19:49

Una vita, anticipazioni 1 – 6 marzo: Trini muore, Telmo lascia il sacerdozio per amore di Lucia

Le anticipazioni della soap ‘Una vita’, relative agli episodi in onda da domenica 1 marzo a venerdì 6 marzo, svelano che Trini morirà subito dopo aver partorito la sua bambina. Padre Telmo prenderà un’importante decisione. Rinuncerà al sacerdozio per amore di Lucia. L’appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
299 CONDIVISIONI

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da domenica 1 marzo a venerdì 6 marzo, svelano che Trini morirà subito dopo aver dato alla luce la sua bambina. Inoltre, padre Telmo deciderà di lasciare il sacerdozio per amore di Lucia. Ursula perde le speranze di uscire di prigione. L'appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5.

Domenica 1 marzo

Samuel è terrorizzato all'idea che Batan possa trovarlo. Così, prepara la fuga. Fabiana e Telmo vanno a trovare Ursula in carcere. La donna svela loro che la notte del delitto, in piazza c'era un mendicante che potrebbe aver visto qualcosa.

Lunedì 2 marzo

Trini deve sottoporsi a parto cesareo. Così, nonostante la paura, riesce a dare alla luce una bambina. La situazione, però, si complica subito. Il medico sostiene che il minimo ritardo nella somministrazione del farmaco alla donna può essere fatale. Telmo è certo dei suoi sentimenti per Lucia. Rinuncia ai voti, ma chiede alla donna di aspettare prima di uscire allo scoperto. Vuole prima scoprire chi ha ucciso fra Guillermo.

Martedì 3 marzo

Samuel tenta di scappare ma viene fermato da Batan che lo minaccia di morte. Vuole immediatamente tutti i soldi che gli deve. Intanto, Telmo scopre che il mendicante indicato da Ursula è stato trovato morto. Telmo è convinto che a commettere il delitto sia stato Espineira e lo accusa apertamente. Paura per Agustina, un sicario la minaccia con un coltello.

Mercoledì 4 marzo

Ursula viene a sapere che il mendicante è stato trovato morto. Così, abbandona ogni speranza di uscire di prigione. Agustina, visibilmente scioccata, si reca da Fabiana e le fa un'importante confessione. È convinta di aver visto l'uomo che ha ucciso fra Guillermo.

Giovedì 5 marzo

Trini allontana Clelia, ma proprio mentre la donna va via, Trini ha una gravissima crisi. Rimasta da sola, non c'è nessuno che possa soccorrerla tempestivamente. Quando Ramon torna, è evidente che ormai c'è ben poco da fare per la povera Trini. La donna è morta.

Venerdì 6 marzo

La morte di Trini causa grande tristezza in tutti gli abitanti. Lo stato di sconforto in cui tutti versano è palpabile. Celia vorrebbe prendersi cura di Milagros, mentre Ramon bada all'organizzazione della cerimonia funebre.

 
299 CONDIVISIONI
Una vita, anticipazioni 22 - 27 marzo: Samuel interrompe la festa di fidanzamento di Telmo e Lucia
Una vita, anticipazioni 22 - 27 marzo: Samuel interrompe la festa di fidanzamento di Telmo e Lucia
Una vita, anticipazioni 5 - 10 aprile: Telmo e Lucia annunciano il matrimonio
Una vita, anticipazioni 5 - 10 aprile: Telmo e Lucia annunciano il matrimonio
Una vita, anticipazioni 10 - 15 maggio: Telmo scopre che Mateo è suo figlio
Una vita, anticipazioni 10 - 15 maggio: Telmo scopre che Mateo è suo figlio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni