Una sexy Belen a Sanremo 2011 balla con Valerio Pino per omaggiare il cinema: video
Anche la terza serata di Sanremo 2011 ci ha dato l'occasione per apprezzare il talento di Belen Rodriguez che puntata dopo puntata sta oscurando Mrs Clooney non tanto per bellezza ma per qualità da show girl. Anche dalle classifiche web Belen vince contro Elisabetta.
Era risaputo che la bella argentina aveva il canto e il ballo nel sangue oltre ad un'innata simpatia e sensualità, ma sul palco di Sanremo Belen sta stupendo tutti con esibizioni molto curate e piacevoli.
Durante la prima serata l'abbiamo vista ballare la Cumparsita con Zotto, il più famoso tanghero del mondo, e il tango di Belen ha lasciato tutti a bocca aperta per il forte impatto di quel momento.
Mercoledì invece la Rodriguez si è cimentata anche nel canto: Belen ha cantato Malo di Bebe e ha ballato con Valerio Pino e il corpo di ballo di Sanremo un'intensa coreografia che metteva in scena il tema della violenza domestica sulle donne.
La terza serata era dedicata alla celebrazione del 150esimo compleanno dell'Unità d'Italia e si è pensato di omaggiare il cinema italiano, e in particolare Federico Fellini, attraverso l'esibizione di Belen Rodriguez.
L'argentina ha riproposto un brano tratto dal musical Nine e ha interpretato una star circondata da paparazzi come succede nella Dolce Vita di Fellini.
Da sottolineare che Belen Rodriguez fa di nuovo ricorso al playback ma poca ha importanza quando la si vede ballare con Valerio Pino e gli altri ballerini del Festival di Sanremo.