“Una pallottola nel cuore 3” con Gigi Proietti: cast e anticipazioni della prima puntata
Martedì 11 settembre, Rai1 lascerà spazio alla prima puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3‘. Gigi Proietti torna a vestire i panni del cronista Bruno Palmieri che da ormai 40 anni fiuta le notizie come un segugio. Cocciuto come sempre, si lancerà nella risoluzione di diversi misteri. La terza stagione si comporrà di sei episodi. Il regista Luca Manfredi ha svelato:
"La terza serie contiene degli elementi di novità, con casi più forti e appassionanti, una dose più massiccia di azione poliziesca e anche inaspettati colpi di scena, che faranno compiere alla regia alcune sterzate più noir. Un cambio di direzione interessante, sia sul piano drammaturgico che formale, che indirizza la nuova serie di Rai1 anche a un pubblico più giovane".
Anticipazioni prima puntata dell'11 settembre: Il rogo di Casal di Pietra
Vediamo cosa accadrà nella prima puntata, in onda martedì 11 settembre alle ore 21:25 su Rai1. Sono trascorsi cinque anni dal giorno dell'intervento con il quale Bruno Palmieri è riuscito a liberarsi del proiettile che aveva nel corpo. È un momento felice per lui. La figlia Maddalena, infatti, ha lasciato Milano per tornare a Roma dove deve ricoprire l'incarico di vice direttore di un importante giornale. Con lei c'è anche il figlio Michele, che ha ormai 16 anni e nessuna voglia di andare a vivere a Roma. La serenità di Palmieri viene sconvolta dalla notizia della morte di Enrico Vella, vice questore ed ex fidanzato di Maddalena. L'uomo, che in passato aveva spesso aiutato Bruno nelle sue indagini da cronista di nera, è stato brutalmente assassinato. La notizia sconvolge tutti. Francesca, amica di Michele e figlia di Enrico, è disperata. Bruno si lancia subito nelle indagini per fare chiarezza sulla morte dell'amico.
Il cast di ‘Una pallottola nel cuore 3'
Gigi Proietti è Bruno, Francesca Inaudi è Maddalena, Mariella Valentini è Veronica, Marco Marzocca è Fiocchi, Paola Minaccioni è Luisa Renzoni, Ruben Rigillo è Sandro, Blu Yoshimi è Francesca, Lorenzo Zurzolo è Michele, Michele De Virgilio è Martelli, Carlotta Proietti è Marzia, Paolo Mazzarelli è Simone, Roberto Torri è Leo, Giulio Turbolente è Dario, Francesco Buttironi è Lucio, Grace Ambrose è Mia, Luciana De Falco è Wanda, Giulia Bevilacqua è Carla, Giovanni Scifoni è Enrico, Sergio Assisi è Angelo Sartori.