Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni terza puntata del 25 settembre: la doppia vita di Enrico
Martedì 25 settembre, alle ore 21:25, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi ‘Una pallottola nel cuore 3‘. L'episodio intitolato ‘La maledizione di Mitra‘ vede tra i protagonisti Alessio Praticò, Tiziana Cruciani, Alberto Molinari, Astrid Meloni, Paolo Bessegato, Jesus Emiliano Coltorti e Fabrizio Sabatucci. Procedono le indagini sulla morte di Enrico. Le prime rivelazioni, tuttavia, saranno decisamente sconvolgenti. Bruno e Maddalena scopriranno un lato inedito dell'uomo. Sembra, infatti, che prima di essere barbaramente ucciso avesse iniziato a condurre una doppia vita. Ecco tutte le anticipazioni.
Anticipazioni terza puntata – La maledizione di Mitra
Continuano le indagini sull'omicidio di Enrico. Bruno, Maddalena e la redazione impegnano tutte le loro energie nella ricerca della verità. A loro si unisce anche Veronica, madre di Enrico. Intanto, il vice questore Angelo Sartori si occupa di coordinare le indagini. Le prime rivelazioni ottenute lasciano tutti di sasso e restituiscono un'immagine di Enrico diversa da quella conosciuta dai suoi cari. Pare che l'uomo conducesse una doppia vita. Lì si nasconde la chiave dell'omicidio.
Il cast di ‘Una pallottola nel cuore 3′
Gigi Proietti è Bruno, Francesca Inaudi è Maddalena, Mariella Valentini è Veronica, Marco Marzocca è Fiocchi, Paola Minaccioni è Luisa Renzoni, Ruben Rigillo è Sandro, Blu Yoshimi è Francesca, Lorenzo Zurzolo è Michele, Michele De Virgilio è Martelli, Carlotta Proietti è Marzia, Paolo Mazzarelli è Simone, Roberto Torri è Leo, Giulio Turbolente è Dario, Francesco Buttironi è Lucio, Grace Ambrose è Mia, Luciana De Falco è Wanda, Giulia Bevilacqua è Carla, Giovanni Scifoni è Enrico, Sergio Assisi è Angelo Sartori.