Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni sesta e ultima puntata: Bruno accusato di omicidio
Martedì 16 ottobre andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie ‘Una pallottola nel cuore 3‘. La fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi, che ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico, è arrivata al gran finale. L'ultimo episodio, intitolato ‘Il giustiziere‘, vedrà precipitare la situazione di Bruno Palmieri. Il cronista, infatti, verrà arrestato con l'accusa di omicidio. È ormai evidente che l'assassino di Enrico è una persona scaltra, che oltre a essere in grado di depistare le indagini, ha anche deciso di mettere a tacere una volta per tutte Bruno Palmieri. Riuscirà nel suo intento? L'appuntamento è su Rai1 alle ore 21:20.
Anticipazioni sesta puntata – Il giustiziere
Bruno è ormai determinato a incastrare l'assassino di Enrico. È ancora convinto che si tratti di qualcuno che l'uomo conosceva bene, altrimenti non sarebbe mai caduto nel suo tranello. Mentre indaga, tuttavia, accade un inatteso colpo di scena. Lo stesso Palmieri, infatti, viene accusato di omicidio e portato in carcere. Qualcuno è riuscito a incastrarlo. L'assassino di Enrico è pronto a tutto pur di mettere a tacere Bruno e non farsi smascherare. La vita del giornalista è appesa a un filo.
Il cast di ‘Una pallottola nel cuore 3′
Gigi Proietti è Bruno, Francesca Inaudi è Maddalena, Mariella Valentini è Veronica, Marco Marzocca è Fiocchi, Paola Minaccioni è Luisa Renzoni, Ruben Rigillo è Sandro, Blu Yoshimi è Francesca, Lorenzo Zurzolo è Michele, Michele De Virgilio è Martelli, Carlotta Proietti è Marzia, Paolo Mazzarelli è Simone, Roberto Torri è Leo, Giulio Turbolente è Dario, Francesco Buttironi è Lucio, Grace Ambrose è Mia, Luciana De Falco è Wanda, Giulia Bevilacqua è Carla, Giovanni Scifoni è Enrico, Sergio Assisi è Angelo Sartori.