‘Una pallottola nel cuore 3’, anticipazioni del 9 ottobre: l’assassino di Enrico è tra i suoi amici
Martedì 9 ottobre, Rai1 trasmetterà la quinta puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3‘. Nell'episodio intitolato ‘Bestie feroci‘, Bruno Palmieri – interpretato da Gigi Proietti – è sempre più vicino alla verità sulla morte di Enrico. Il cronista inizia a sospettare che l'assassino si nasconda tra gli amici e colleghi dell'uomo. Nella quinta puntata si uniscono al cast gli attori Carmen Giardina, Raffaella Lebboroni, Elettra Mallaby, Paolo Fosso, Maria Vittoria Cozzella e Claudia Steker.
Anticipazioni quinta puntata – Bestie feroci
Proseguono le indagini sulla morte di Enrico. Bruno è sempre più convinto che la doppia vita emersa poco dopo la sua morte, sia solo uno stratagemma dell'assassino per sviare i sospetti. Palmieri inizia a credere che la verità si nasconda proprio tra gli amici e i colleghi di Enrico e magari tra le persone che più di tutti si stanno dando da fare per cercare il colpevole. A dare filo da torcere a Bruno c'è anche il nipote Michele, sempre più invischiato in amicizie sbagliate e faccende pericolose. Palmieri tenterà in tutti i modi di farlo tornare alla vita tranquilla di un tempo.
Il cast di ‘Una pallottola nel cuore 3′
Gigi Proietti è Bruno, Francesca Inaudi è Maddalena, Mariella Valentini è Veronica, Marco Marzocca è Fiocchi, Paola Minaccioni è Luisa Renzoni, Ruben Rigillo è Sandro, Blu Yoshimi è Francesca, Lorenzo Zurzolo è Michele, Michele De Virgilio è Martelli, Carlotta Proietti è Marzia, Paolo Mazzarelli è Simone, Roberto Torri è Leo, Giulio Turbolente è Dario, Francesco Buttironi è Lucio, Grace Ambrose è Mia, Luciana De Falco è Wanda, Giulia Bevilacqua è Carla, Giovanni Scifoni è Enrico, Sergio Assisi è Angelo Sartori.