47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Una pallottola nel cuore 2’ domina gli ascolti tv, ma la terza stagione è a rischio

Gigi Proietti saluta i telespettatori con un boom di ascolti e, adesso che la pallottola nel cuore di Bruno non c’è più, tutti si chiedono se ci sarà una terza stagione.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Proietti si conferma un grande personaggio televisivo amato dal grande pubblico con Una pallottola nel cuore 2. Le avventure del giornalista investigativo Bruno Palmieri si concludono con un successo agli ascolti ed una media spettatori generale di 5 milioni di spettatori, ma con picchi che hanno superato quota sei milioni all'esordio. È giusto ipotizzare che la Rai possa aver già dato mandato alla sua casa di produzione di preparare una terza stagione, sebbene la sua storia può dirsi conclusa dopo essere riuscito a scoprire chi fu a cercare di ucciderlo 30 anni prima e, soprattutto, dopo l'operazione riuscita con successo. La ‘pallottola nel cuore', che dà nome al titolo della serie, non esiste più ma le vie degli sceneggiatori, si sa, sono infinite.

Ascolti tv 26 aprile 2016

L'ultima puntata di "Una Pallottola nel cuore 2" è stato visto da 5.856.000 spettatori pari al 23.27% di share. Un risultato che pone Rai Uno come primo negli ascolti del palinsesto. Il match di Champions League, su Canale 5, tra Manchester City e Real Madrid riesce a conquistare gli appassionati: 3.838.000 spettatori pari al 14.39% di share. Terzo programma più visto è "La maledizione della prima luna", primo film della saga dei Pirati dei Caraibi: collegati su Italia 1 c'erano 1.972.000 spettatori per uno share pari all'8.97%. Poco sotto "Made in Sud" su Rai Tre visto da 1.918.000 spettatori per uno share del 9.01%. "Ballarò" su Rai Tre è stato preferito da 1.342.000 spettatori (5.94%). "A Wife's Nightmare – L'incubo di una moglie" su Rete 4 è stato visto da 1.202.000 spettatori con il 4.69% di share. "Di Martedì" su La7 ha fatto registrare 1.322.000 spettatori con uno share del 6.82%.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views