32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una pallottola nel cuore 2 cala ma basta a vincere: 5.6 milioni di spettatori per Proietti

La fiction con Gigi Proietti vince la serata televisiva di martedì 12 aprile seppur con un leggero calo. Bene la Champions League su Canale 5, in calo “Made in Sud” su Rai Due.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i sei milioni di spettatori per la prima puntata di Una pallottola nel cuore 2, secondo capitolo della fiction di Rai Uno con Gigi Proietti nei panni del giornalista investigativo Bruno Palmieri, il successo è servito di nuovo per la seconda puntata in onda ieri, martedì 12 aprile, anche se non bissa e non supera la quota spettatori della puntata precedente. Non c'è Champions League che tenga, nonostante l'incontro di cartello tra Manchester City e Paris Saint Germain in onda su Canale 5 mentre Italia 1 ha proposto un grande classico come Grease con John Travolta e Olivia Newton John. Non mantiene la solita media spettatori il fenomeno glocal Made in Sud in onda su Rai Due. Ma vediamo nel dettaglio media spettatori e percentuali di share del palinsesto delle principali reti televisive.

Ascolti tv 12 aprile 2016

La seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2 guadagna una media spettatori di 5.684.000 per uno share pari al 22.93%. In seconda posizione l'incontro di Champions League tra Manchester City e Paris Saint-Germain, vinto 1-0 dai mancuniani, visto da 3.568.000 spettatori pari al 13.51% di share. Leggero calo per Made in Sud che intrattiene 1.939.000 spettatori pari al 9.19% di share. Effetto nostalgia riuscito su Italia 1 che trasmette, per l'ennesima volta, il grande classico Grease che non sbaglia mai: 1.550.000 spettatori pari al 6.39% di share. Bernadette: Miracolo a Lourdes è stato seguito, su Rete 4, da 1.402.000 spettatori e il 6.02% di share. Su Tv8 il film Ex realizza 381.000 spettatori (1.59&).

La guerra dei talk show

Vanno a braccetto i talk show del martedì sera. Ballarò su Rai Tre è stato visto da 1.315.000 spettatori pari ad uno share del 5.94%, quasi appaiato Di Martedì su La 7 che registra 1.207.000 spettatori ed una migliore concentrazione in termini di share: 6.37%.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views