“Una mamma per amica”, svelato titolo e poster dei nuovi episodi
Il ritorno di Una mamma per amica si fa sempre più vicino. Dopo tutte le anticipazioni, arriva finalmente un'ufficialità: l'arco dei nuovi episodi disponibili su Netflix da fine anno si chiamerà "Gilmore Girls: A Year in the Life". Confermata la struttura di questo ritorno, come da anticipazioni, saranno quattro mini episodi per una durata totale di 90 minuti. A svelare tutto è stata proprio Lauren Graham, la Lorelai della serie, nel corso di un'intervista all'Ellen DeGeneres Show.
Ognuno dei quattro inediti episodi rappresenterà un capitolo a parte, una stagione diversa dell'anno: Inverno, Primavera, Estate e Autunno. Ecco perché, in corso di lavorazione, il titolo provvisorio era apparso come "Gilmore Girls: Seasons". C'è grande attesa per questa nuova produzione, tanti sono i fan che stanno aspettando il ritorno di Lorelai e Rory dopo la brusca interruzione del 2007 che non soddisfò a pieno i fan. Quell'anno fu segnato dall'abbandono dei creatori originali, la Sherman-Palladino e suo marito Daniel, per dissidi con l'emittente "The CW", ma dopo l'annuncio dell'accordo tra Netflix e Warner Bros, l'idea di riprendere la storia delle "Gilmore Girls" è tornata con prepotenza a stuzzicare i fan.
Alexis Bledel oggi, Rory è diventata mamma
Ed è notizia di ieri quella sulla gravidanza di Alexis Bledel, l'attrice 34enne nota a tutti per il ruolo di Rory Gilmore nella serie tv Una mamma per amica. è diventata mamma per davvero. Il parto sarebbe avvenuto lo scorso autunno, la notizia tenuta segreta proprio fino a ieri quando Scott Patterson, l'attore che interpreta Luke Danes nella serie tv, ha svelato sulle pagine di "Glamour" il segreto di Alexis Bledel.
È sbocciata come donna, è una madre orgogliosa ed è felicemente sposata. È sempre stata una persona socievole, piacevole, intelligente. In questo periodo è tutto diverso perché ci confrontiamo sull'essere genitori. Mio figlio ha un anno e mezzo e così io le passo tutte le informazioni su quello che l'aspetta.