20 Maggio 2016
12:41

“Una mamma per amica”, svelato titolo e poster dei nuovi episodi

“Gilmore Girls: A Year in the Life”, questo il titolo dei nuovi episodi di “Una mamma per amica”, ognuno ambientato in una stagione diversa dell’anno: Inverno, Primavera, Estate e Autunno.
A cura di G.D.

Il ritorno di Una mamma per amica si fa sempre più vicino. Dopo tutte le anticipazioni, arriva finalmente un'ufficialità: l'arco dei nuovi episodi disponibili su Netflix da fine anno si chiamerà "Gilmore Girls: A Year in the Life". Confermata la struttura di questo ritorno, come da anticipazioni, saranno quattro mini episodi per una durata totale di 90 minuti. A svelare tutto è stata proprio Lauren Graham, la Lorelai della serie, nel corso di un'intervista all'Ellen DeGeneres Show.

Ognuno dei quattro inediti episodi rappresenterà un capitolo a parte, una stagione diversa dell'anno: Inverno, Primavera, Estate e Autunno. Ecco perché, in corso di lavorazione, il titolo provvisorio era apparso come "Gilmore Girls: Seasons". C'è grande attesa per questa nuova produzione, tanti sono i fan che stanno aspettando il ritorno di Lorelai e Rory dopo la brusca interruzione del 2007 che non soddisfò a pieno i fan. Quell'anno fu segnato dall'abbandono dei creatori originali, la Sherman-Palladino e suo marito Daniel, per dissidi con l'emittente "The CW", ma dopo l'annuncio dell'accordo tra Netflix e Warner Bros, l'idea di riprendere la storia delle "Gilmore Girls" è tornata con prepotenza a stuzzicare i fan.

Alexis Bledel oggi, Rory è diventata mamma

Ed è notizia di ieri quella sulla gravidanza di Alexis Bledel, l'attrice 34enne nota a tutti per il ruolo di Rory Gilmore nella serie tv Una mamma per amica. è diventata mamma per davvero. Il parto sarebbe avvenuto lo scorso autunno, la notizia tenuta segreta proprio fino a ieri quando Scott Patterson, l'attore che interpreta Luke Danes nella serie tv, ha svelato sulle pagine di "Glamour" il segreto di Alexis Bledel.

È sbocciata come donna, è una madre orgogliosa ed è felicemente sposata. È sempre stata una persona socievole, piacevole, intelligente. In questo periodo è tutto diverso perché ci confrontiamo sull'essere genitori. Mio figlio ha un anno e mezzo e così io le passo tutte le informazioni su quello che l'aspetta.

"Una mamma per amica" sta per tornare, ecco le prime foto
Le nuove puntate di
Le nuove puntate di "Una mamma per amica" su Netflix (ma senza Sooki)
Torna 'Una mamma per amica', Lauren Graham:
Torna 'Una mamma per amica', Lauren Graham: "Non sarò mai stanca di Lorelai Gilmore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni