Bobby Solo e Veronica Satti finalmente si incontrano a "Domenica Live" mettendo definitivamente a tacere anni di pettegolezzi e diatribe, minacce e problematiche legali. Dopo l'intervista al cantante, Barbara D'Urso accompagna Bobby Solo nella ricostruzione della cameretta ideale di Veronica Satti. Già lo scorso settembre, la pace era ufficiale ma non ancora sancita dalla tv. Veronica Satti raccontava: "Ho ritrovato mio padre, ci sentiamo tutti i giorni". Adesso, dopo le dichiarazioni c'è anche il momento televisivo a suggellare la pace.

L'incontro in diretta tv

Finalmente insieme. Padre e figlia si rincontrano dopo 13 lunghi anni nella ricostruzione della stanzetta di Veronica Satti, realizzata dalla produzione di "Domenica Live". Bobby Solo si meraviglia nel guardare tutti i dettagli di una stanzetta che in effetti lui rivela di ricordare. Quando si siede sul letto, Bobby Solo aspetta che la sorpresa si riveli. Quando arriva, scatta la musica da favola Disney. Barbara D'Urso trionfante esclama: "Li abbiamo fatti incontrare! Ce l'abbiamo fatta. Eccoli insieme".

La lettera di Veronica Satti a Bobby Solo

Prima dell'incontro tra Veronica Satti e Bobby Solo, viene letta una lettera dalla ragazza che spiega come sia stata la televisione a farli finalmente riappacificare.

C'è gente che dice no, vabbè non è possibile che serva proprio la tv per far avvicinare un padre e una figlia. Una delle cose più strane e che ci siamo risolti tutti, io come donna, tu come padre, e le nostre famiglie. Questa è la cosa più bella che mi potesse capitare. Insieme recupereremo parte del tempo che non c'è stato e tutto quello che ci resta.

"Una lacrima sul viso", scherza Bobby Solo, "questa volta ce l'ho davvero". È stato il momento top di Veronica Satti, che da anni ha portato in televisione il suo dramma, sempre sostenuta da Barbara D'Urso che ora può fregiarsi di un'altra vittoria televisiva.