video suggerito
video suggerito

“Una Grande Famiglia” domina gli ascolti, dopo c’è solo “The Voice”

La fiction di Rai Uno, giunta alla terza serie, supera i 5 milioni di telespettatori in una serata di ascolti anomala. Dopo solo “The Voice”, in calo, mentre è un disastro per “Lo show dei record”. Continua la lotta dei talk show tra Ballarò e diMartedì.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La serata di ascolti di martedì 19 maggio non ha riservato grandi sorprese rispetto a quelle che erano le aspettative della vigilia. La nuova stagione di "Una Grande Famiglia", fiction che sta ottenendo un grande riscontro in termini di pubblico e di critica, ha infatti confermato la leadership della serata che si era ampiamente accaparrato anche nelle precedenti settimane. La serie con Alessandro Gassman e Isabella Ferrari ha infatti registrato 5.265.000 telespettatori, per uno share complessivo tutt'altro che irrilevante del 21,37%. A seguire si posiziona la semifinale di The Voice, che ieri sera ha consegnato gli esiti in merito ai concorrenti che si giocheranno la vittoria finale di questa terza edizione del programma, che quest'anno ha annoverato i due nuovi giudici, ovvero il team Facchinetti. Il programma di Rai Due, molto distante dalla rete ammiraglia, ha registrato 1.872.000 telespettatori, share del 9,14%.

Poco dopo si piazza Canale 5 con il meglio de "Lo show dei Record", che si accontenta di un risultato piuttosto magro per l'ammiraglia Mediaset. Il programma ha infatti registrato 1.943.000 spettatori pari all’8.57% di share. Italia 1 invece conferma i buoni risultati dei telefilm del martedì: The Flash ha registrato 1.907.000 telespettatori, share 7,01%.Arrow 1408.000, 6%. Ancora a seguire c'è Rai Tre, che attesta un ottimo risultato complessivo Rai nella serata: il "Ballarò" di Massimo Giannini ha registrato nella presentazione 1.118.00 0, 4,13% e nel programma 1470.000 telespettatori, share 6,45%. Infine su Rete 4 c'è "La strada dei miracoli" che ha registrato nella presentazione 950.000, 3,46% e nel programma 1.176.000 telespettatori, share 5,75%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views