video suggerito
video suggerito

“Un poveraccio chi spiattella quantità e qualità del sesso”: così Selvaggia critica Francesco

Selvaggia Roma pubblica una foto sui social che sembra lanciare i presupposti perché il pubblico cominci a credere che abbia lasciato Temptation Island 2017 senza Francesco Chiofalo.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

A commentare da casa le puntate di Temptation Island 2017 sono soprattutto i protagonisti del reality show che, terminate le registrazioni, sono tornati alla loro vita di sempre. Ieri 10 luglio è andata in onda la terza puntata della trasmissione che ha aiutato gli spettatori da casa a fare il punto della situazione circa le crisi di coppia che stanno vivendo i protagonisti del reality. Tra loro ci sono Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ancora lontanissimi dal risolvere i loro problemi. Selvaggia teme che il fidanzato sia troppo coinvolto dalla single Desirèe Madera e deciso a chiudere la loro relazione a causa delle loro difficoltà pregresse, quelle che oggi sembrerebbero averli messi l’uno contro l’altra. A suggerirglielo anche alcuni sfoghi avuti da “lenticchio” – così Selvaggia lo ha ribattezzato – a proposito della loro storia d’amore.

Durante un momento di rabbia, Francesco si è lamentato della quantità dei loro rapporti sessuali: “Se lo facciamo 2 volte al mese è anche tanto”. Selvaggia non ha replicato a quei commenti, soprattutto considerato il fatto di trovarsi di fronte alle telecamere e insieme alle amiche conosciute all’interno del reality. Da casa, però, ha dimostrato che quelle parole l’hanno colpita, al punto da spingerla a sfogarsi sui social network. Alla foto che rimanda a uno dei commenti comparsi su Twitter durante la messa in onda della puntata, l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo affianca una didascalia che sembra suggerire che i due non abbiano lasciato insieme la trasmissione: “Sempre a testa alta!”.

https://www.instagram.com/p/BWYvsqBgxh6/?taken-by=selvaggiaroma_
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views