Da una settimana circa, il nome di Selvaggia Roma è diventato nuovamente popolare. Si tratta di una delle ragazze che sta partecipando all’edizione 2017 di Temptation Island. È la fidanzata di Francesco Chiofalo, il fidanzato che ha riscosso maggior successo tra le single. Se lui è un volto nuovo, però, lo stesso non si può dire della sua compagna. Selvaggia è già nota al grande pubblico. La sua popolarità scoppiò improvvisamente nel 2012. All’epoca scrisse a Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo, ex fidanzato di Giulia Montanarini.

Selvaggia Roma a Uomini e Donne

Selvaggia attirò immediatamente l’attenzione di Alessio Lo Passo che la portò fino alla fine del suo trono. L’attuale compagna di Francesco Chiofalo, protagonista dell’edizione 2017 di Temptation Island, restò fino alla puntata conclusiva del torno di Alessio, quando il tronista decise di abbandonare il suo percorso senza una scelta dopo essere stato “smascherato”. Pare, infatti, che avesse una specie di accordo con Francesca Pierini, una delle sue ex corteggiatrici. Fu proprio la ragazza a rivelare di averlo sentito al telefono lontano dalle telecamere. Selvaggia decise di non appoggiare Alessio e quando le telefonate con Francesca divennero di dominio pubblico, si infuriò al punto di abbandonarlo a un passo dalla scelta (qui il video del momento).

Lo Passo si rifiutò di sceglierla, ammettendo solo alla fine di essersi reso conto di non privare alcuna attrazione nei confronti delle sue corteggiatrici. Rimasto senza un’altra strada da percorrere, salutò la conduttrice Maria De Filippi e la sua redazione e decise di tornare a casa.