391 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole cambia orario, andrà in onda alle 20.15

Cambio di programmazione per la longeva soap opera di Rai3, valido per la serata di giovedì 10 ottobre. Un posto al sole anticiperà di mezz’ora a causa della partita Irlanda – Italia valevole per la qualificazione agli Europei Under 21 di calcio del 2021, in onda sulla terza rete Rai dalle 20.45.
A cura di Valeria Morini
391 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di orario per Un posto al sole, che anticipa la messa in onda nella serata di giovedì 10 ottobre 2019. La popolare soap opera di Rai3 stasera sarà trasmessa con mezz'ora di anticipo, ovvero alle 20:15 anziché alle 20.45. Un'informazione importante per i tanti fan che si sintonizzano sulla terza rete per seguire le vicende dei loro beniamini, spesso commentandole sui social. Ogni sera, infatti, la soap sale nei trend su Twitter, con il cliccatissimo hashtag #upas.

In onda Irlanda – Italia per gli Europei Under 21

Precisiamo che il cambiamento interessa Rai3 soltanto per la serata del 10 ottobre. "Un posto al sole", infatti, anticipa l'appuntamento per far posto alla partita di calcio Irlanda – Italia delle nazionali Under 21, valida per la qualificazione agli Europei del 2021, in onda dalle 20.45. Da venerdì 11 ottobre, la soap con Renato Poggi e Nina Soldano tornerà regolarmente in onda alle 20.45.

Anticipazioni Un posto al sole del 10 ottobre

Come annunciano le anticipazioni di "Un posto al sole", nella puntata di giovedì 10 ottobre  vedremo Renato chiamato a dare una svolta decisiva nel rapporto con Nadia. L'uomo non può rinnegare il suo interesse per Adele. Mentre Marina troverà conforto grazie a Fabrizio, quest'ultimo dovrà fronteggiare le pesantissime accuse rivolte dallo zio. Inoltre Diego, dopo un incontro al Vulcano, vedrà riaffiorare dolorosi ricordi. "Un posto al sole", la più longeva delle soap opera prodotte in Italia, va in onda su Rai3 dal 1996 e stasera toccherà la puntata numero 5349. Gli ascolti raggiungono ogni sera il 6-7% di share, intorno ai 1,6-1,8 milioni di spettatori. Risultati che, inseme al grande successo social, parlano di un prodotto ormai storico, che ha trovato un pubblico di fedelissimi.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views