Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 7 ottobre a venerdì 11 ottobre, svelano che Diego a seguito di un incontro molto particolare, vedrà riaffiorare dolorosi ricordi. Renato, inoltre, dovrà fare una scelta definitiva circa il suo rapporto con Nadia. L'appuntamento è su Rai3 alle ore 20:45.

Lunedì 7 ottobre

La relazione tra Marina e Fabrizio causerà gravi attriti nella famiglia Rosato. Vittorio continua a essere molto deluso. Alex, intanto, riceverà una visita da Silvia. La cosa le farà molto piacere, ma non sa se sia il caso di rivelarle i motivi delle sue scelte. Per Giulia è arrivato il momento di affrontare le perplessità di Ornella.

Martedì 8 ottobre

Marina e Fabrizio, nonostante le polemiche, sono più uniti che mai. Intanto, Arturo e Sebastiano si ritrovano ricoverati nello stesso ospedale. Mia rende difficile la vita ad Alex perché non vuole saperne di tornare nella casa in cui abitavano. Mariella ha preso una decisione, si occuperà in prima persona della morosità di Cinzia, visto che Guido sembra incapace di farlo.

Mercoledì 9 ottobre

Arturo e Sebastiano hanno un violento confronto dall'esito potenzialmente fatale. Nadia e Renato tentano un riavvicinamento. Niko e Ugo sorprenderanno Susanna. Guido e Mariella, intanto, sembrano sempre più vicini a scoprire la verità su Cinzia. Ad aiutarli sarà Don Mario.

Giovedì 10 ottobre

Renato non può rinnegare il suo interesse per Adele. Tuttavia, è arrivato per lui il momento di una svolta decisiva nel rapporto con Nadia. Marina troverà conforto grazie a Fabrizio. Quest'ultimo, intanto, dovrà fare fronte alle pesantissime accuse mosse dallo zio. Diego, dopo un incontro al Vulcano, vedrà riaffiorare dolorosi ricordi.

Venerdì 11 ottobre

Diego si apposterà sotto casa di Beatrice. Nadia prenderà una importante decisione e sia Giulia che Renato dovranno farci i conti. Anche Marina dovrà fare una scelta. Dovrà decidere se continuare a lottare per riabilitare il buon nome del padre, ricorrendo a vie legali.