Un posto al sole anticipazioni: Viola lascia Napoli?
Mentre Arianna lascia l’ospedale a seguito della sua improvvisa, quanto graditissima, guarigione, la ex rivale Viola Bruni si troverà ad affrontare un momento particolarmente delicato. Le scorse puntate di Un posto al sole sono rimaste parecchio concentrate sul rapporto appena nato tra la bella di casa Giordano e l’affascinante medico che, dopo Andrea Pergolesi, è finalmente riuscito a rubarle il cuore. Per la Bruni, infatti, si tratterebbe di un rapporto in grado di permetterle di chiudere definitivamente col suo tormentato passato sentimentale legato all’uomo che, più di tutti, è stato artefice del suo cambiamento come donna. Con Simone, però, la relazione non sembrerebbe essere destinata a durare a lungo e lo abbiamo visto proprio durante le ultime puntate andate in onda.
Il ragazzo, immischiato in loschi traffici con la camorra, sembrerebbe aver finalmente appianato i suoi guai con la criminalità organizzata, originati da un debito di gioco che, nel tempo, l’uomo non sarebbe riuscito a saldare. Il provvidenziale intervento di Ciro Gambardella, offertosi come killer al posto di Simone per salvare Viola, parrebbe aver risolto gli ultimi problemi legati alla camorra eppure, stanco di sentirsi un bersaglio fin troppo facile, il medico deciderà improvvisamente di abbandonare Napoli per rifarsi una vita da un’altra parte.
Il sito Tv Soap svela che Simone, proprio durante le puntate in onda questa settimana, chiederà alla Bruni di partire insieme a lui, spingendola così ad abbandonare la sua famiglia in cambio della possibilità di vivere una nuova vita lontani dalle brutture che hanno inquinato il loro rapporto. Viola, pur se tentata, deciderà infine di rispondere negativamente alla richiesta del suo fidanzato, spingendolo dunque a partire da solo. La decisione, a questo punto, spetta solo al medico che, definitivamente, dovrà decidere se abbandonare Napoli e perdere Viola o tentare di rifarsi una vita nel capoluogo partenopeo.