18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Arianna vince il tumore

Arianna Landi, il personaggio interpretato dall’attrice Samanta Piccinetti a Un posto al sole, riuscirà presto a vincere il tumore che l’ha costretta a un drammatico ricovero in ospedale. Accanto a lei, il marito Andrea Pergolesi. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Arianna Landi torna a casa

Mentre Viola Bruni rischia la vita a causa della camorra da cui viene salvata grazie a Ciro Gambardella, per l’ex fidanzato Andrea Pergolesi sarebbe per aprirsi un periodo di grande serenità. Come anticipa il sito Tv Soap, infatti, la fidanzata Arianna Landi, costretta in ospedale a causa di un tumore, riuscirà presto ad abbandonare la struttura sanitaria nella quale è ricoverata a seguito di una guarigione completa.

La ragazza, dunque, potrà presto tornare a Palazzo Palladini e riprendere la vita accantonata successivamente alla scoperta della sua malattia. Il ritorno a casa di Arianna dovrebbe andare in onda nella puntata del 4 maggio di Un posto al sole quando, dimessa perché ormai in buone condizioni, la bella Landi potrà ritornare a godere dell’affetto dei suoi cari. Ad accoglierla alla Terrazza ci saranno gli amici – nonché testimoni delle nozze tra Arianna e Andrea – Franco Boschi e Angela Poggi  insieme al piccolo Nunzio Cammarota che, per qualche puntata, riuscirà a dimenticare la preoccupazione legata al ritorno del nonno nella sua vita e a ritornare a vivere con spensieratezza.

Per la neo coppia, dunque, si apre un periodo di profonda beatitudine in quanto, superati gli ostacoli intervenuti nel loro rapporto a seguito del ritorno di Viola a Napoli, l’irrequieto Andrea pare aver ormai deciso d’investire seriamente nel rapporto con la sua Arianna, la donna artefice del suo profondo cambiamento nei confronti del mondo femminile. Le insidie, però, continueranno a rimanere dietro l’angolo e il rapporto tra i due potrebbe non avere vita facile nei mesi a venire.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views